meg ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

cosa succede a chi mangia troppe noci di acaju?

sono noci del brasile credo e non riesco piu a farne a meno come mai?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Secondo me non riesci più a farne a meno perchè ti piacciono.Cosa succede a chi ne mangia troppe credo ce lo farai sapere tu!Intossicazione,penso!

  • 1 decennio fa

    Come se bevesse bicchieri di olio di arachidi. Sono molto grasse. Se provi ad accenderne una brucia come lo stoppino di una lampada a olio e infatti gli indigeni amazzonici le usano come candele. Non producono colesterolo perché il loro olio e' fatto da acidi grassi poliinsaturi, ma fanno comunque ingrassare e anche parecchio. Cerca di limitarti, fino a 4 al giorno non dovrebbero farti grossi danni alla linea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.