promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

come mi tolgo l'imbarazzo sotto le coperte?

ragazzi, sono un boy di 24 anni e vergine.

la mia ragazza vorrebbe fare sex con me, ma non riesco a spogliarla e nemmeno riesco a farmi spogliare da lei.

siamo in sintonia, ma però io non ce la faccio.

quando mi dice di toccarla, io non ci riesco, cioè vorrei, ma però se non mi prende lei le mani e mi guida io non la tocco.

devo risolvere questo problema.

cosa posso fare per togliermi questo imbarazzo?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tu sei frenato,magari x paura di sbagliare,l´ho capisco,ci sn tanti fattori dietro ke ti fanno comportare cosi,magri nn vuoi ke lei pensi male di,nn vuoi fare cileccha ecc ecc

se ti posso dire la mia,la tua ragazza sempra una persona sicura di sapere quello ke vuole e se´ ti guida a toccarla e magari prende l´iniziativa a toccarti,allora posso solo dirti ke lei nn vede l´ora di essere presa da te.

quello ke credo e´ ke i tuoi pensieri animalesci su di lei te li fai,xche´ allora nn mettere in atto quello ke pensi,credo ke la sera prima di andare a letto viaggi cn la mente e immagini,quello ke faresti cn lei,l´unica cosa adesso e metterli in atto,nn pensare ke le donne sn tutte dolci e vogliono fare del sesso "pulito"credo ke alla maggior parte delle donne piace essere presi come si deve,credo ke tu dopo 24 anni di astinenza ne hai di energia da consumare.

detto questo lasciati andare,vedrai ke le cose andaranno come devono andare.

buona f...a eeeehh scusa buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

magari non ti senti ancora pronto o forse lei non ti piace abbastanza... almeno non fino a quel punto...

altrimenti ti verrebbe spontaneo.. per tutti c'è stata una prima volta, e se senti davvero il desiderio di farlo allora è facile lasciarsi andare..

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Scusami...ma secondo me sei una persona troppo chiusa. Non hai avatar, non hai nome, tutte le tue attività sono private, nel profilo hai scritto niente.

Se vuoi vivere....esci da te stesso...nessuno ti morderà. Non vivere è il peccato più grave che si possa commettere....perchè solo la vita abbiamo, il resto è tutto finzione.

• Anonimo
    1 decennio fa

non sarai preso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

molto molto strano,sicuramente non è una cosa normale,non penso sia 1 problema d'imbarazzo,non è una sconosciuta è la tua ragazza...penso che dovresti parlarne con un'esperto...

• Anonimo
    1 decennio fa

E' come tuffarsi per la prima volta in acqua: ci vuole un pizzico di coraggio elasciarsi andare, c'è tutto da guadagnare, in due!

• 1 decennio fa

Fatti aiutare da lei, mettiti nelle sue mani se siete in sintonia vedrai che andrà tutto bene, lasciati andare non pensare a niente segui solo il tuo cuore e il cervello per una volta spegnilo... L'istinto ti aiuterà ma l'importante è che pensi solo a lei che ti ama e poi come andrà andrà la prima volta non è mai il massimo non si sa bene come fare ma basta buttarla sul ridere, è così per tutti non sei mica l'unico poi vedrai che più vai avanti più le cose migliorano, l'importante è la sintonia fra la coppia e poi tutto si aggiusta

In bocca al lupo.... Bacioni

• 1 decennio fa

bè ineffetti Alessio potrebbe aver ragione, nn è normale il tuo comportamento, dovresti rivolgerti a qualcuno per capire il tuo problema da dove deriva...cmq se sei in sinonia con la tua ragazza non vedo perchè ti fai problemi a toccarla...

• Anonimo
    1 decennio fa

BUTTATI! E andrà bene!

:)

• 1 decennio fa

se ti blocchi vuol dire che il "trasporto" che provi per lei non è sufficiente. Il vostro è un rapporto di "testa".

Soluzioni:

cambia ragazza

datti tempo ed "abituati" a lei, al suo corpo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.