seta
Lv 4
seta ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Cosa portare a New York?

devo partire per New York e qualche giorno a Miami; viaggio di 12gg a fine mese e primi di maggio. Consigli su tutto: cosa portare di abbigliamento?, che tipo di calzature? che tipo di presa per corrente e dove acquistarla?. Quante sim per la fotocamera digitale?Quindi tutto tutto ciò che potrete consigliarmi in merito sarà ben accetto!

grazie mille!

Aggiornamento:

chiedo scusa memory card per la digitale.

Inoltre è ok la valigia grande?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci sono andata 2 volte a NY, 1 marzo (e c'erano 10 cm di neve) e 1 in estate

per l'abbegliamento, ti consiglio le cose che usi qui, però porta tipo 2/3 felpe, perchè c'è l'aria condizionata gelida in ogni negozio.

porta scarpe comode perchè si cammina tutto il tempo e dopo 3 giorni ti vorrai staccare i piedi.. :P

comunque, nn ti portare troppe cose, perchè ci si compra di tutto..

le prese per la corrente sono strane, ti devi comprare tipo un trasformatore (costa al massimo 2 €), la puoi trovare dal ferramenta.

per la fotocamera non ne ho idea, calcola però che è tutto enorme li, e starai sempre a fare foto..

ti consiglio anche dei negozzi:

- Century 21

(tutte cose di marca a pochissimo.. io ho comprato jeans di Victoria Bekam da 350 € a circa 85..)

- Macy's

(ci devi andare varie volte, è 1 dei negozzi + grandi del mondo :P)

- Fao Schwartz

(è 1 negozio di giocattoli, ma ci DEVI andare.. guarda le foto su google)

spero di esserti stata utile, mi disp se sono stata un po' lunga xD

ps: la valigia più grande è meglio è, sennò nn saprai dove mettere le cose..

pps: vai anche al museo della storia naturale

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

portati il pc così tt le foto ke farai le passi sul pc senza portare tante schede e stai sicura di poterne fare milioni :D la presa di corrente deve essere quella amiricana e ti conviene comprarla qui e costa anke un bel pò..wow ma quanto hai speso? sai ci vorrei andare anke io..divertit!!

• 1 decennio fa

beh a New York il clima è più o meno lo stesso che si ha qui dunque per l'abbigliamento prendi le cose che ti metti in primavera...ti consiglio anche un costume non si sa mai...

New York è una città che merita tante foto dunque penso che 2 carte da qualche gb possano bastare...

Per quanto riguarda la presa della corrente devi provare a cercare quella universale (di solito le trovi nei negozi di elettronica oppure in qualche bennet, centri commerciali)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao

allora la cosa migliore da fare è guardare le previsoni per regolarsi sull'adeguato abigliamento, ma ricordati di non fidarti sempre a volte non sono giuste le previsioni comunque ti consigliere

1)guarda previsoni

2) porta vestiti vari (per tutte le temperature

3) di oggettistica porta quello che i senti

4) prova a fare ricerhe su internet lì trovi tutto

ciaooooooo:) spero di essere stato di aiuto!

Fonte/i: aspetta un attimo ti aggiungo ulteriori dettagli li sto preparando su word un attimo!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Portati me per favoooooreeeeeeee!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bella domanda la tua!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vaia miami come tony montana bè direi la giakkettta minimo

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

voglio venire ank'iooooooo....cmq vai nel posto + bello del mondo..portati tuttu quello che puoi perchè cè da divertirsi....buon viaggio e divertiti!!!!!!

• 1 decennio fa

le fotocamere digitali da quando hanno le sim??????

che fotocamera c'hai?...che ci telefoni?

usi vodafone o wind?

sim...mai sentita fino ad ora...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.