RC ha chiesto in SaluteOculistica · 1 decennio fa

migliore soluzione unica x lenti a contatto miope+astigmatico?

ciao con quale soluzione unica per lenti a contatto vi trovate meglio. ho morbide mensili miopia+astigmatismo Focus. mi trovo bene con Renu. Voi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Da un recente studio si è notato che esistono numerose incompatibilità tra lenti e soluzioni, principalmente con quelle uniche. Se l'argomento ti interessa vai al link di seguito e troverai una griglia nella quale sono presenti alcune incompatibilità tra lenti e liquidi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Interessante Ciccio,

io ho avuto una serie di congiuntiviti allergice e alla fine è saltato fuori che erano dovute all'utilizzo della soluzione unica più famosa in commercio, il Complete.

Ad ogni modo consiglio Oxysept, a base di perossido di idrogeno; è la soluzione più efficace nella disinfezione delle lenti a contatto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso la linea SuperTears se nn riordo male; io la compro nei centri Optissimo dove ho fatto le lenti. Le mie sono annuali morbide alla glicerina.

Uso la salina, la soluzione disinfetante, le umettanti e il sapone.

Costa un po' di più rispetto alle altre che compravo prima, ma sono anallergiche e non contengono conservanti.

• 1 decennio fa

io uso la green-vision e non mi da nessun problema

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mio fratello è uguale a te se non hai paura fidati di me fatti l'operazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.