Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

per i messinesi calcio femminile?

qualcuno di voi conosce qualche squadra dilettantistica di calcio o calcetto femminile? ho solo 14 anni quindi penso sia fuori discussione una squadra di C1 eccetera...

io intendo una squadra tanto per giocare, un pò come il messina club (che è mista ma nn ci sn ragazze e io mi imbarazzo ad essere l'unica, soprattutto perkè nn sn ancora un grankè e avrei bisogno di allenarmi prima di poter giocare contro ragazzi miei coetanei) non so se mi spiego

vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere se no mi dovrò rassegnare a rinunciare al calcio :-(

10 pti

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sn di Messina e gioco a calcetto. ho sentito ke ci sono diverse squadre, mi ricordo di una squadra ke si kiama Fiamma Rossa. Non preoccuparti se non sai giocare puoi entrare in squadra e imparare a correre e giocare in allenamento.. X avere + informazioni puoi andare alla palestra Pala Mili o palestra Montepiselli, qui si allenano ragazze e tuo padre o qualcuno può andare là e informarsi nonkè prendere il numero telefonico del responsabile o allenatore, vi contattate e la prossima stagione puoi allenarti con loro. Se hai bisogno di altro o di lezioni gratuite la mia mail è hazekirajovi@yahoo.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.