Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

devo partire per un campeggio,ma se un animale idrofobo mi morde una mano mi conviene tagliarla col machete?

per non prendere la rabbia(sarei abbastanza isolato) ?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai il vaccino antirabico e fai prima; senò parli con il medico e gli chiedi se è possibile comprare e somministrarsi da soli il siero (dopo il morso). Io in campeggio mi preoccuperei di più di vipere, cinghiali e insetti! Ricorda creme repellenti, e i fiammiferi per il fuoco... la sera se non dormi in tenda mettiti una reticella di sopra senò le zanzare fanno festa!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti farlo anche adesso: hai toccato il computer, ti potresti prendere il tetano.

• 1 decennio fa

se ci tieni tanto a morire dissanguato

• 1 decennio fa

fai un taglio nel punto in cui ti ha morso genio! e ******* via un po di sangue.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no amico, magari fosse cosi facile. l'unico mezzo per evitare di prendere la rabbia è praticare lo yoga, seguendo un cammino spirituale di 30anni, tra le penitenze e le meditazioni, scoprirai che la rabbia non porta a nulla, l'unica soluzione è l'amareggiamento

• 1 decennio fa

portati una **** non si sa mai

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza, subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla.

Arthur Schopenhauer

Il professore di lingue morte si suicidò per parlare le lingue che sapeva.

Leo Longanesi

Oggi anche il cretino è specializzato.

Ennio Flaiano

Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Oscar Wilde

Gli uomini sanno bene che le donne non sono così stupide come si crede: lo sono di più.

Paul-Jean Toulet

Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece starnazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.

Henry Ford

Mi piacciono le persone distratte, perché significa che hanno idee e che sono buone. Gli stupidi e i cattivi hanno sempre presenza di spirito.

Charles-Joseph principe di Ligne

Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida.

Oscar Wilde

Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi è come fermare l'orologio per risparmiare tempo.

Henry Ford

L'amore consiste nell'essere cretini insieme.

Paul Valéry

Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente.

Ludwig Wittgenstein

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.