Xeena ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ho il piumone con una macchia d'olio Johnson per bambini, che si è versata. é asciuta, come posso toglierla?

7 risposte

Classificazione
  • Gihava
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

portalo in lavanderia.....nn usare prodotti aggressivi potresti rovinarlo,poi magari la macchia va via e il piumone rimane tutto impregnato di detersivi, io se fossi in te lo porterei in lavanderia,oppure se nn fosse particolarmente delicato,lo laverei a mano nella vasca da bagno,io con il mio piumone faccio cosi' e ogni anno è sempre piu' bello!!!! ciauuuuu

• 1 decennio fa

Io il mio piumino l'ho portato ad una lavanderia a gettone perchè nella mia lavatrice non entrava, l'ho lavato e asciugato nell'asciugatrice ed era perfetto, ho speso 5 euro in tutto. Te la consiglio. Magari portati dietro lo smacchiatore perchè ti servirà metterlo sopra la macchia. Ciao!!

• iubi
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a strofinarci sopra con la spugna un po' di detersivo per piatti, ma solo in quel punto

• 1 decennio fa

Ciao,

spruzza col Viavà, lascia asciugare bene e spazzola energicamente

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

spruzza bioshout,lascialo agire e risciacqua la parte con acqua calda

• 1 decennio fa

Io di solito verso sulla macchia un pò di detersivo dei piatti e poi strofino leggermente,di solito va via.Prova un pò così!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mettici su del borotalco, fai asciugare bene e poi spazzola energicamente. Dovrebbe venire via. Se non fosse così significa che l'olio è andato in profondità. Allora usa uno smacchiatore a secco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.