Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il mio dottore ha detto che ho uno stomaco di ferro...?

ma allora perchè mi ha assolutamente sconsigliato di bere acqua?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    se no ti arruginisci

  • Anonimo
    1 decennio fa

    In tal caso dovrebbe prescriverti il Malox Antiruggine..

  • 1 decennio fa

    per forza, ce ne vuole di stomaco per riuscire a guardare quotidianamente la tua faccia allo specchio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahaha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bevi olio almeno non scricchiola

  • 1 decennio fa

    hihi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si se no la tua plint plint sarà rugiada

  • Fish
    Lv 6
    1 decennio fa

    Il mio maestro invece mi ha detto che ho una testa di legno.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Xk è l'unica cosa ke i medici sanno dire!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    senti ma quando usciamo io e te?prr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.