crociera emirati arabi?

ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto la crociera "mille e una notta" negli emirati arabi?io volevo andare all'iltimo dell'anno, qualcuno di voi mi sa rraccontare qualcosa?

grazie ciao a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

con piacere :

vai su questo link :

( sono presenti crociere da qui fino al 2010 . le crociere disponibili al momento sn solo 3 , e sn scritte nel link :

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopping/Destina...

Le navi da crociera di dubai passano a circa 2-3 km. al largo della meravigliosa città islamica di dubai lungo le acque basse del golfo persico.

ecco il sito ufficiale delle crociere del mondo :

http://www.crocieristi.it/

Innanzitutto un abbigliamento comodo per le escursioni (pantaloncini, maglietta e scarpe da ginnastica) perché sicuramente ci sarà da camminare tanto e il più delle volte in fretta.

Per stare in nave durante il giorno un paio di sandali o ciabatte e poco più del costume da bagno. Su alcune navi c'è un campo sportivo polivalente e la palestra con gli attrezzi: in entrambe puoi accedere solamente con le scarpe da ginnastica.

Per la sera devi portarti un abito elegante (completo giacca, pantaloni, camicia e cravatta per gli uomini e abito lungo da sera per le donne) in quanto ci sono alcune serate di gala che richiedono l'abbigliamento formale. Per le altre sere, se ceni al ristorante, l’uomo avere comunque i pantaloni lunghi e la donna un abbigliamento decoroso, non si può andare in ciabatte e pantaloncini!

Ah, dimenticavo! Sulle navi di solito c'è una farmacia/infermeria, però ti conviene portarti qualcosa da casa: aspirina, qualcosa per la dissenteria (enterogermina), cerotti e se soffri di qualche disturbo particolare le medicine che prendi di solito (ad esempio io mi sono portata una scorta di pastiglie contro il mal di testa che non finiva più!!). Per sicurezza puoi aggiungere qualche prodotto per il mal di mare, anche se sicuramente non lo patirai.

crociera 31 dicembre 2009 ( CAPODANNO A DUBAI ).

è fantastico xkè quel giorno stando sopra la nave al largo di dubai puoi vedere gli spari d'artificio comprese le luci e i festeggiamenti che offre la città.

di notte è meravigliosa dubai... *o*

, piena di gente , via vai di macchine lussuose , luci , grattacieli , hotel...stupendo ... :)

per maggiori informazioni scrivimi ai dettagli aggiuntivi e ti aggiungo qualche cosa. :)

ciauuu

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.