catiapoc ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

qualcuno ha una lava asciuga pavimenti?

tempo fa avevo la colombina de longhi, ma giorno dopo giorno si rompeva un pezzo, che tentavo di aggiustare o sostituire...non la consiglio a nessuno è pessima.

In commercio ce ne sono di valide e pratiche per dire addio allo spazzolone e al mocio? grazie

4 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,uso questa lava pavimenti da 2 anni,e ne sono soddisfatta..

la Hover Ecobrush lava e asciuga i pavimenti,in momenti diversi o nello stesso momento..

questa lava pavimenti arriva ovunque..e pulisce qualunque superficie..dal cotto,al vinile,la marmo..

ha un utilità in + poi..non servono detersivi..basta l'acqua del rubinetto.

è molto semplice da usare,grazie ai suoi comandi,posti tutti sul punto in cui la impugniamo.

ha un serbatoi dell'acqua sporca che si asporta,e ha una potenza di asportazione molto forte..riesce a recuperare tutto ciò che rimuove dal pavimento.

ha purtroppo l'alimentazione a cavo,e questo significa che ha una possibilità di movimento,abbastanza limitata..e ha una capacità del serbatoio+bassa rispetto ad altre aspirapolveri..è di 2,8l..non tantissimi..ed un altro difetto che le trovo,è che è un po pesantuccia.

comunque è divertente usarla,e anche il prezzo è nella norma..sui 300 euro..ve la consiglio!

buon aspirazione!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova lo sweer fran è una marca poco conosciuta ma funziona meravigliosamente!!! mi sa k per ordinarla bisogna andare direttamente in questa fabbrichetta xk forse è una delle poche in italia cmq dove sn andata io è in provincia di trento...

• 1 decennio fa

Io ho un aspirapolvere Irobot Roomba, che va da solo! Con questo prodotto mi sono trovata benissimo (non c'è bisogno di passare l'aspirapolvere manualmente, il mio è il Roomba 560), non so come ho fatto a vivere senza di lui prima e ora vorrei comprare anche il suo fratellino lavapavimenti che va sempre da solo :D Il modello si chiama Scooba 385 e l'ho visto da Mediaworld a 449 euro, ma su internet si trova anche a meno! Io lo sto puntando!!! XD Costano un po' ma sono davvero insostituibili... Leggi un po' sul sito, sono "intelligenti", non girano a caso sul pavimento...

http://www.irobot.it/scooba/385.htm

Qui sotto invece c'è il link del forum di persone che ce l'hanno già...

http://www.irobot.it/forum/index.php?s=0b3e9d67865...

• 1 decennio fa

Ho una polti 720 da 4-5 anni e sono abbastanza soddisfatta, lava, aspira liquidi e solidi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.