catiapoc ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

qualcuno ha una lava asciuga pavimenti?

tempo fa avevo la colombina de longhi, ma giorno dopo giorno si rompeva un pezzo, che tentavo di aggiustare o sostituire...non la consiglio a nessuno è pessima.

In commercio ce ne sono di valide e pratiche per dire addio allo spazzolone e al mocio? grazie

4 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,uso questa lava pavimenti da 2 anni,e ne sono soddisfatta..

la Hover Ecobrush lava e asciuga i pavimenti,in momenti diversi o nello stesso momento..

questa lava pavimenti arriva ovunque..e pulisce qualunque superficie..dal cotto,al vinile,la marmo..

ha un utilità in + poi..non servono detersivi..basta l'acqua del rubinetto.

è molto semplice da usare,grazie ai suoi comandi,posti tutti sul punto in cui la impugniamo.

ha un serbatoi dell'acqua sporca che si asporta,e ha una potenza di asportazione molto forte..riesce a recuperare tutto ciò che rimuove dal pavimento.

ha purtroppo l'alimentazione a cavo,e questo significa che ha una possibilità di movimento,abbastanza limitata..e ha una capacità del serbatoio+bassa rispetto ad altre aspirapolveri..è di 2,8l..non tantissimi..ed un altro difetto che le trovo,è che è un po pesantuccia.

comunque è divertente usarla,e anche il prezzo è nella norma..sui 300 euro..ve la consiglio!

buon aspirazione!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova lo sweer fran è una marca poco conosciuta ma funziona meravigliosamente!!! mi sa k per ordinarla bisogna andare direttamente in questa fabbrichetta xk forse è una delle poche in italia cmq dove sn andata io è in provincia di trento...

• 1 decennio fa