Sasà ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Nel mio bagno mi servirebbe assolutamente una cassettiere o un contenitore, ma non ho spazio?

L'unico posto sarebbe sopra la lavatrice. Cosa potrei fare? Un cesto? Una scatola? Suggerimenti?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho fatto fare da poco, un piccolo armadietto su misura da un falegname. costa molto, ma e' bello e funzionale.

    ciao.

    Fonte/i: chi piu' spende meno spende :-)))
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio d fare un giro all'IKEA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hehe è un casino prova a farlo lievitare a mezz'aria a me funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un mobiletto pensile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    potresti cercare una cesta in vimini per esempio, resistente e leggera da spostare oppure potresti cercare qualcosa da attaccare al muro sopra la lavatrice risparmiando così spazio nel bagno.

    ciao ciao

    buona ricerca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.