Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Riuscite a RESTARE senza PANE in CASA ?

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    No...!

    D'emergenza di surgelato in frezeer ce n'e' sempre...!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    solo ai tempi dell'università.

    in casa avevano rum, birra, cartine ecc ecc.. ma niente pane!!! :(

  • 1 decennio fa

    No. Ne ho sempre apposta un pezzo surgelato in freezer-

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nella mia famiglia d'origine se manca il pane è una tragedia: Come si fa senza il pane?! Entrano tutti in panico.

    A casa mia invece, se il pane non c'è non fa niente, si apre una confezione di pane "mulino bianco" o qualcosa di simile...E pazienza, si sopravvive:-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pangea
    Lv 7
    1 decennio fa

    Io non riesco a stare senza farina e quando c'è la farina c'è anche il pane, quindi non lo so

    Sono confusa

  • closed
    Lv 6
    1 decennio fa

    io preferisco restare senza pane...sono celiaca e quindi anche vederlo diventa una tentazione enorme...quel profumino...mmmmmm...

    di regola anche noi celiaci abbiamo il nostro pane...ma 9 euro al chilo cavolo!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sì, senza alcun problema...

    Posso proprio fare a meno del pane.

    Mentre il mio ragazzo non riesce a mangiare senza pane, se torna la sera a casa distrutto e non c'è pane scende a comprarlo.

  • 1 decennio fa

    ho sempre il pan carrè...ciao you

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sì, mi capita spesso.

  • Arwen
    Lv 5
    1 decennio fa

    posso arrangiarmi con pasta e toast ma al massimo per 1 giorno!il pane è fondamentale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.