Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

aiutino in ingleseeeeeee!!?

ragazzi mi fareste piu ke un favore se mi traduceste questo brano: PUT THE WHEAT IN A SAUCEPAN, TOGETHER WITH THE MILK, THE BUTTER AND THE GRATED RIND OF HALF A LEMON. COOK FOR 10 MINUTES ON MEDIUM HEAT, STIRRING CONTINUOUSLY IN A MEDIUM BOWL COMBINE RICOTTA CHEESE, SUGAR, CINNAMON , THE RIND OF THE REMAINING HALF OF LEMON, SALT AND CANDIED PEELED FRUIT CUT INTO SMALL PIECES, AND MIX WELL ADD 4 YOLKS AND WHISK 3 WHITES STIFFLY , ADDING THEM BOTH TO THE MIXTURE AND MIXING DELICATELY ROLL OUT THE DOUGH TO ABOUT HALF A CENTIMETRE THICK , LINE A GREASED AND FLOURED PIE PLATE TRIM OFF THE EXCESS PASTRY FROM THE TOP OF THE PLATE AND PUT IT ASIDE POUR THE MIXTURE INTO THE PIE DISH , LEVELLING THE SURFACE DECORATE WITH STRIPS OF THE LEFT-OVER PASTRY, FORMING A CRISS-CROSS EFFECT YOU WILL THEN BRUSH WITH AN EGG YOLK. BAKE INTO A PREHEATED OVEN AT 180 FOR AN HOUR AND A HALF BEFORE SERVING, SPRINKLE THE TOP WITH ICING SUGAR.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    metti il grano in una casseruola, unisci il LATTE, il BURRO e LA SCORZA GRATTATA DELLA METÀ DEL LIMONE. CUoci PER 10 MINUTI su fuoco medio, MESCOLANDO CONTINUAMENTE.

    IN UN'altra ciotola unisci la RICOTTA, LO ZUCCHERO, la CANNELLA, LA SCORZA DELLA METÀ RESTANTE DEL LIMONE, SALE E FRUTTA CANDITA SBUCCIATA e TAGLIATa IN PICCOLE PARTI, MESCOLa BENE. AGGIUNgi 4 TUORLI E monta i 3 albumi a neve, aggiungi gli albumi nell'impasto MESCOLANDO.

    stendi la PASTA con uno spessore di mezzo CENTIMETRO, e del diametro della tortiera che userai, Imburra la tortiera poi spargi della farina nella tortiera ed elimina la farina in eccesso. Metti la pasta stesa nella tortiera mettendo da parte la pasta in eccesso. VERSA l'impasto NELla tortiera, livellando la crema. Forma delle scrisce con la pasta avanzata e decora la superfice della torta formando un effetto incrociato (tipo crostata). Spennella con il turolo di un uovo le strisce di pasta. Cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per un ora e mezza. Prima di servirla spolverizzare con zucchero a velo.

    Fonte/i: Ma questa è una pastiera napoletana!!! perchè hai la ricetta in inglese??????????
  • 1 decennio fa

    Mettere il grano in una casseruola, insieme con il latte ed il burro e la scorza di mezzo limone grattugiato.Cuocere per 10 minuti a fuoco medio agitando continuamente,in un recipiente di media misura combinare ricotta, zucchero, cannella, la crosta della restante metà di limone, sale e frutta candita tagliata in piccoli pezzi,e mescolare bene,aggiungere 4 tuorli d ' uova e 3 albumi aggiungendoli alla miscela e mescolarla delicatamente.Stendere la pasta frolla a circa mezzo cm di spessore,stendere l impasto in un recipiente per dolci imburrato e poi infarinato successivamente togliendo l impasto in eccesso ed aggiungere l impasto preparato da parte nel recipiente,tagliare delle strisce di pasta frolla e metterle a forma incrociata,poi spazzolare con un tuorlo d uovo.Mettere a cuocere in un forno preriscaldato a 180 gradi per un ora e mezza,prima di servire spolverare con zucchero a velo.Questa è la traduzione,la ricetta credo sia quella della pastiera napoletana..ciao.

  • 1 decennio fa

    www.reverso.com

  • 1 decennio fa

    METTERE IL GRANO IN UNA CASSERUOLA, INSIEME CON IL LATTE, IL BURRO E GRATTUGGIARE CROSTA DI MEZZO LIMONE. CUOCERE PER 10MIN A FUOCO MEDIO, AGITANDO CONTINUAMENTE A MEDIO BOWL COMBINARE RICOTTA, ZUCCHERO CANNELLA, LA CROST DEL RESTANTEMETà DI LIMONE, SALE E PELATI FRUTTA CANDITA TAGLIATA IN PICCOLI PEZZI, E MESCOLARE BENE ADD 4 TUORLI E FRUSTA 3 WHITES STIFFLY, AGGIUNGENDOLI ALLA MISCELA TANTO E MISCELAZIONE DELICATAMENTE STENDERE LA PASTA A CIRCA MEZZO CENTIMETRO DI SPESSORE, LINEA A LUBRIFICATI E INFARIATA PIE PLATE TRIM AL LARGO DELLA PASTICCERIA SUPERAMENTO DELLA TOP DELLA TARGA E METTERE DA PARTE POUR LA MISCELA NEL PIE DISH, LIVELLAMENTO DECORARE LA SUPERFICIE CON STRISCE DI SINISTRA DI PASTICCERIA, FORMANDO UN EFFETTO INCROCIATO METTERE IN UN FORNO PRERISCALDATO A 180° PER UN'ORA E MEZZO PRIMA DI SERVIRE,PRMA DI COSPARGERE LA SUPERFICIE CON ZUCCHERO A VELO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    METTI IL GRANO NELLA PENTOLA,INSIEME AL LATTE,IL BURRO E GRATTUGGIA META' LIMONE. CUCINA PER 10 MINUTI CON MEDIA CALORIA,CONTINUA IN UNA MEDIA BACINELLA,UNISCI IL FORMAGGIO DI RICOTTA,LO ZUCCHERO,LA CANNELLA,E LA PARTE RESTANTE DEL LIMONE,SALE E LA BUCCIA DEI CANDITI TAGLIATI IN UN PICCOLO PEZZO,E MESCOLA BENE,UNISCI 4 TUORLI E FRULLA 3 ALBUMI RIGIDAMENTE.

    AGGIUNGI ENTRAMBI NEL MISCUGLIO E MESCOLA DELICATAMENTE FUORI L'IMPASTO PER CIRCA MEZZO CENTIMETRO SPESSO. FODERA IL GRASSO E AGGIUNGI LA FARINA NEL PIATTO.

    MI DAI 10 PUNTIIIIIIIIIII????????

    HO TRADOTTO SENZA TRADUTTOREEEEE

  • 1 decennio fa

    METTERE IL GRANO in una casseruola, INSIEME CON IL LATTE, IL BURRO E grattugiato Crosta di mezzo limone. Cuocere per 10 minuti a fuoco medio, agitando continuamente a medio BOWL COMBINARE ricotta, zucchero, cannella, la crosta del restante metà di limone, sale e pelati frutta candita tagliata in piccoli pezzi, e mescolare bene ADD 4 tuorli E frusta 3 WHITES STIFFLY, aggiungendoli alla miscela TANTO E MISCELAZIONE delicatamente Stendere la pasta a circa mezzo cm di spessore, LINEA A lubrificati E infarinata PIE PLATE TRIM AL LARGO DELLA PASTICCERIA SUPERAMENTO DELLA TOP della targa e mettere da parte POUR LA MISCELA NEL PIE DISH, LIVELLAMENTO DECORARE LA SUPERFICIE CON STRISCE DI SINISTRA DI PASTICCERIA, formando un incrociati EFFETTO Sarà quindi SPAZZOLA CON UN tuorlo d'uovo. BAKE IN UN FORNO preriscaldato a 180 per un'ora e mezzo prima di servire, prima di cospargere la TOP con zucchero a velo.

    Fonte/i: google trnslate...attenta alcune parole nn e ha tradotte ....vai su http://translate.google.com/translate_t?hl=it# per tradurle
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.