Lei ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Interessante (spero) stellinate please?

Che significato ha il vostro nick ????

Aggiornamento:

Il mio ha una storia lunga...

tempo fa la mia migliore amica mi regalò un bagno-schiuma allo zucchero filato perchè diceva che era un mio sinonimo perfetto.

Poi il giorno successivo tutti mi chiamano Candy Floss, e la mia amica Candy.

Bello eh??

Aggiornamento 2:

Poi ROCK'N'ROLL perche lui è il mio answer-fidanzato !!!

E Villa perchè faccio parte di quella famiglia.

34 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il mio all'inizio era. Rock'n'roll never die

    Perchè il rock non muore mai

    Poi pero ci ho aggiunto due croci, una all'inizio e una alla fine ma ho tolto NEVER DIE perchè non ci stava

    Poi sei arrivata te e ho aggiunto il tuo nick ma ho tolto l'ultima croce

    Perchè non entrava

    Insomma Un po di trasformazioni

    Carina la storiella del tuo nick ; )

    Cia cia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn lo so neanche io in verita....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La mia simpatia

  • sex drug and rock'n'roll

    sesso droga e rock'n'roll più chiaro di così..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chocola ha 2 significati:

    1- è la protagonista di un cartone animato che mi piaceva molto tempo addietro.

    2- il mio dolciume preferito!

    Fonte/i: ma inizialmente l'ho scelto per il primo motivo.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fiambre, in spagnolo significa salume (non salame... salume in generale) o anche cadavere.

    Bello eh? xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio nick è lo stesso che ho messo su msn, e poi 16enne perchè ieri ho fatto 16 anni ^^

    cmq si carino il tuo nick!

  • 1 decennio fa

    angel'n'roses perché?? beh...ho unito le rose, simbolo dell' amore che ho vissuto, dolce, profumato, intenso, passionale...ma pieno di spine che mi hanno ferito e che ancora mi fanno sanguinare, con i guns'n'roses, band che proprio lui ni ha fatto ascoltare la prima volta e che subito ho amato...con angel (non sono credente) perché l' angelo mi ricorda la purezza, e mi trasmette un senso di leggerezza incredibile, e ogni tanto sogno di alzarmi in volo e perdermi tra le nuvole senza problemi, mossa solo dalla speranza e dalla voglia di vivere. senza più soffrire. mi piace moltissimo disegnare, e il primo ritratto che ho fatto era intitolato proprio angel! ^^ ecco il perché del mio nome!!

    Fonte/i: il bagno schiuma era dell' Acquolina?? anche a me l' avevano regalato!!
  • 1 decennio fa

    mmmmmmmmmmmmh...

    bambolina xk qualcuno mi chiama così^^

    in love xk sn innamorata se così si può dire

    your star xk sono la SUA stella (tua x essere + direttaxD)

    e il tuo?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi chiamo Selena, non sono stata molto originale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.