Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ilaria ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Che gestore telefonico mi consigliate?

Salve, sono circa 5 mesi che la telecom mi deve attivare la promozione di 33 euro al mese....(quella che comprende alice ADSL 20 mega e chiamate illimitate)....Visto le ripetute telefonate e i continui richiami al 187 ed essendomi sentito preso in giro da una compagnia che ritenevo serie ma è tutt'altro, mi sono deciasa a cambiare gestore...

Volevo un gestore che mi proponga una tariffa come quella che ho menzionato prima....Quale mi consigliate????

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo per quanto riguarda alla linea telefonica telecom ha il monopolio. pensa che con qualsiassi altro operatore vai l'assistenza finale (sulle centraline della telecom per intenderci) la dovranno comunque fare, i tecnici telecom.

Detto questo ti consiglio di informarti su fastweb (che è l'unico operatore,oltre telecom, che possiede delle proprie centraline, ma per ora solo nelle città grosse, inoltre è anchè il 'gestore' della fibra ottica):

http://www.fastweb.it/offerte/?from=quickbar&WT.mc...

Ho visto che il tutto compreso costa 35,90 , dove dentro hai di tutto e di più(tv,sky,telefonate,internet, Manca la donna delle pulizie):

http://www.fastweb.it/offerte/telefono-internet-sk...

• 1 decennio fa

i gestori sono dei ladri..

Fonte/i: persona derubata dagli operatori..
  • 1 decennio fa

Vodafone e non sbagli mai.!!!!!!!!!!!!!!!!!

• maxx
    Lv 5
    1 decennio fa

ciauu prova tiscali va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.