essylt89 ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

qualcuno se la ricorda?

sto impazzendo per trovare un'immagine di quelle lavagnette fucsia, fatte da un foglio di gommina o plastichina ( non so) che si appiccicava alla plastica bianca sotto..... io ci giocavo da piccina, ve le ricordate???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ECCOLA QUA, FUCSIA COME LA VOLEVI, http://www.lapalla.it/img/Vedes/2008/63300438.jpg LA LAVAGNA MAGICA....L'AVEVO ANCH'IO DA PICCOLO FUCSIA MA SI VENDONO ANCORA ANCHE SE NON SONO MAI RIUSCITO A DISEGNARCI QUALCOSA PERCHè LA PELLICOLA SI APPICCICAVA AL BIANCO SOTTO E FACEVA CHIAZZE HAHAHAHAHAHA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi disp, nn ho proprio capito a cosa ti riferisci...

    P.S.:aiutatemi, vi prego:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L.I
    Lv 6
    1 decennio fa

    esistono ancora, si trovano spesso nei negozi di giocattoli, raramente nei negozio tipo toy center, roba di marca ma negozi tipo discount dove vendono anche giocattoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.