Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 1 decennio fa

Autoradio su FIat punto terza serie?

ciao a tutti! ho comprato una fiat punto che però non ha la radio di serie ma mi hanno detto che è predisposta...sapete dirmi se le casse ci sono o se devo metterle io? grazie 1000

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Ti parlo per esperienza

Anch'io ho acquistato una Fiat Punto Mk III esattamente il modello DYNAMIC,purtroppo senza autoradio

Bisogna vedere cosa si intente per PREDISPOSTA,la mia era senza AUtoradio,Casse posteriori e anteriori,Tweeter,Tasche porta casse (Portiere) e adattatori posteriori

PS non c'erano nemmeno i fili passati e neanche l'antenna

Se sei messa come me sei costretta a fare l'impianto di sana pianta e il problema più grosso è passare i cavi per l'antenna e passare i cavi per le casse sulle portiere

Quindi se non sei molto esperta ti conviene rivolgerti ad un Elettrauto

Ciao,fammi sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

CiaoAnche la Panda di una mia amica aveva solo la predisposizione,e quindi niente radio,ma aveva di serie le 2 casse davanti e 2 dietro(non so se c'era i 2 tweeter davanti).L'altoparlanti sono quelli con il cono di carta(se non sbaglio;a prima vista sembra cosi).Ciao e spero di esserti stato di aiuto.

• 6 anni fa

un mio amico ha la punto del 2006, e quando l'aveva comprata nn aveva autoradio,e tanto meno cavi.ha dovuto andare da norauto,e gli hanno messi sulle tasche portiere anteriori,le casse e dovuto fare impianto elettrico,far passare cavi,anche x antenna(gliel hanno messa interna attaccata vetro anteriore),insomma ha speso sui 200euro.. a sto punto conviene un auto con gia impianto stereo predisposto!

Fonte/i: ho anch'io la punto
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si certo se ha la predisposizione deve avere per forza i sei altoparlanti:

quattro anteriori e due posteriori, cavi di alimentazione e le antenne.

Quella esterna e quella nel vano dell'autoradio.

Basta che compri l'autoradio.

Spero di averti aiutato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Le casse ci sono e sono anche di discreta qualità. Come autoradio ti consiglio una kenwood e non, come tutti dicono, l'Alpine. Possiedo anche io una Punto Classic My08 e l'Alpine mi ha buttato a terra la batteria per 3 volte. Solo dopo si è scoperto che non era un difetto della batteria o dell'auto nuova, in pratica era l'autoradio che assorbiva corrente anche quando era spenta. Difetto di fabbrica che girando su internet pare proprio molto diffuso. Con la kenwood vado da Dio, l'audio è forse meno buono rispetto all'Alpine ma va bene così, si sente cmq bene e l'auto finalmente è esente da difetti.

Fonte/i: Esperienza personale - possessore Fiat Punto Classic
  • Anonimo
    1 decennio fa

Le casse ci sono!

Se la macchina è predisposta, l' unica cosa che devi mettere è l' autoradio!

• Rello
    Lv 5
    1 decennio fa

se ha la predisposizione deve avere 6 casse (le 4 davanti e le 2 dietro), l'antenna e i cavi di alimentazione e antenna nel vano dell'autoradio.

• 1 decennio fa

ciao... ci sono due altoparlanti davanti + due tweeter sulle portiere e sul pianale della cappelliera dietro un a coppia di Altoparlanti per i medi...

ma le casse della fiat sono dei pezzi di carta che vibrano l' audio è improponibile !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.