Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Sondaggio sindrome da shopping?

http://www.puntochat.it/test/Test_-%3E_Sindrome_da...

fate qst test e ditemi il vostro risultato qst è il mio

ioo totalizzato: 14 punti

Profilo: Negativo

Non hai alcuna ansia da shopping o shopping compulsivo, però ti piace mooolto lo shopping forse troppo

Aggiornamento:

ulisse..fai tu..io non ho avuto problemi ad entrarci...

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Uguale al tuo cara, anche io 14 punti (:

    Un bacio!

  • ai totalizzato: 22 punti

    Profilo: Ansia da Shopping

    L\'ansia da shopping è alle porte, cerca di non pensare solo a quello e di trovare in altro degli interessi

    si, è vero!!!

  • 1 decennio fa

    Hai totalizzato: 22 punti

    Profilo: Ansia da Shopping

    L\'ansia da shopping è alle porte, cerca di non pensare solo a quello e di trovare in altro degli interessi

    Che bellooooooooooooooooooooooo comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    io ho totalizzato: 21 punti!

    Profilo: Ansia da Shopping

    L\'ansia da shopping è alle porte, cerca di non pensare solo a quello e di trovare in altro degli interessi

    Che carino questo test! =)

    Baci

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilith
    Lv 7
    1 decennio fa

    stesso tuo risultato..14 pt negativo.

    ma purtroppo nel mio caso la mania dello shopping ce l'ho eccome, a periodi più o meno intensi, ma c'è!

  • 1 decennio fa

    io ho totalizzato 16 punti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai totalizzato: 15 punti

    Profilo: Negativo

    Non hai alcuna ansia da shopping o shopping compulsivo, però ti piace mooolto lo shopping forse

  • Hai totalizzato: 15 punti

    Profilo: Negativo

    Non hai alcuna ansia da shopping o shopping compulsivo, però ti piace mooolto lo shopping forse troppo

  • Lv 6
    1 decennio fa

    Hai totalizzato: 18 punti

    Profilo: Attenzione

    L\'ansia da shopping è alle porte, cerca di non pensare solo a quello e di trovare in altro degli interessi

    Sono una predisposta alla sindrome!!

  • 1 decennio fa

    Hai totalizzato: 21 punti

    Profilo: Ansia da Shopping

    L'ansia da shopping è alle porte, cerca di non pensare solo a quello e di trovare in altro degli interessi

    non posso farcela sono malata!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.