rosy_ ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Salve per quelli che hanno provato la Pedana vibro-massaggiante?

salve vorrei sapere Se questa pedana serve a qualcosa se funziona

e quali sono i suoi benefici fisici

Aggiornamento:

io mi riferisco a quella che danno come regalo se acquisti la batteria mondial casa

volevo sapere se era utile per il dimagrimento per rassodare

e se fa perdere le calorie poichè

dovrei perdere dei chiletti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

I benefici di una pedana vibro massaggiante sono praticamente nulli , fatto salvo per persone anziane che costrette alla sedentarità totale possono sfruttare anche delle minime e incontrollate vibrazioni per riattivare un pò la circolazione sanguigna.

Ci sono, invece, diverse pedane valide, che oltre a tonificare, a ridurre la ritenzione idrica e ad aumentare la forza, hanno dei programmi specifici per il massaggio ed il relax.

Sto parlando però di pedane diverse da quelle che si vedono nelle televendite e diverse da quelle che costano 2-300 euro nei negozi che sono delle "cose" che vibrano un pò.

Io non ho idea esattamente quale sia il tuo obbiettivo, se vuoi rimetterti o mantenerti in forma con 15 minuti al giorno ( ricorda sempre però che è fondamentale un'alimentazione corretta e bere molta acqua ) ci sono svariati modelli che meritano, da quelli meno costosi come la HyperTonic ma già molto validi ( http://www.adieta.it/shop/pedane-vibranti/well-net... a pedane su cui si allenano i professionisti dello sport più famosi del mondo.

Se ti potrebbe interessare ti consiglio anche un sito dove ci sono tutte e dove puoi pagarle molto meno che nei negozi e con consegna a casa in pochi giorni ( http://www.pedane-vibranti.it/pedane-vibranti-comp... ). Visto che hai le idee un pò vaghe ( scusami per la franchezza ) ti consiglio anche di chiamare al numero che trovi su quel sito che offre esperti disponibili a spiegarti bene il tutto.

Spero di esserti stato utile. ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la pedana vibro-massaggiante non serve a nulla sono solo soldi buttati al vento piuttosto fatti una corsa all'aria aperta con queste giornate oppure in inverno iscriviti in una palestra conoscerai molta gente

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.