Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Il benessere del mio corpo?

Raga sono una raga un pò grassottella vorrei dimagrire non perchè non mi piaccia così ma perchè vorrei stare un pò più in salute voi che mi consigliate?

P.S. Non mi interessano cose tipo fai sport voglio più nei particolari cosa fare anche in campo di sport più adatto a me(pallavolo, basket ecc..) o palestra(danza, pedana ecc..) e anke cosa mangiare e cosa non mangiare!

GRAZIE IN ANTICIPO!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non puoi dimagrire senza fare attività fisica è praticamente impossibile, perciò mettiti il cuore in pace che senza sport non potrai mai dimagrire. Inoltre è indispensabile per il benessere e la salute del corpo se ci tieni davvero.

Per quanto riguarda l' alimentazione non farti mancare nulla anche se in piccole dosi e mangia tanta frutta e verdura.

• E allora cosa ti dovremmo dire se non di mangiare un po' di tutto ma diminuendo le dosi senza toglierti niente, tranne le cose che proprio fanno male! Mangia frutta e verdura che saziano così non ricorri alle cose più caloriche. Lo sport è indispensabile da accompagnare a una dieta, senza di quello difficilmente dimagrirai! =) ciao ciao http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.