Collegare impianto audio al pc 7.1.....aiuto!!!!! tutti i consigli sono acettati!!!!!!?

Ciao a tutti.....

Ho una scheda video 7.1 Via Audio HD

ora....questa scheda.... ha 4 entrate IN STEREO....

indi per cui per collegare un impianto di casse 7.1

dovrei trovare 6 casse con un cavo stereo che le divide in 3 coppie.... e uno per il subwoofer.....

oppure potrei collegare tutte e 6 le casse accoppiandole poi con un adattatore????

io investirei nel 5.1

boh ditemi voi perchè il 7 è il mio sogno!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai una scheda video 7.1 ??? eee!!! forse volevi dire una scheda audio 7.1 .. cmq non devi fare altro ke comprare un kit di casse per pc creative logitech o di altro tipo ke siano 7.1 ..i collegamenti?? be credo ke hai 4 ingressi perkè le 2 frontali escono con un unico cavo rca come le 2 posteriori e le 2 laterali.. e in più vanno anke assieme sub e centrale, ke quindi escono con un unico cavo..in tutto 4 .. mentre con il 5.1 dovrai collegare le casse a 3 ingressi .. i soliti 3 ingressi di colore verde blu e rosa..

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpw2FZ .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Casse per pc con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

io nel 17.7 è il super nuovo,devi vedere ke lavori fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.