Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

donne vi è mai capitato di stare sotto la doccia con un uomo e.......?

....ad un certo punto senti una voce nn conosciuta che dice:

-hey...pss,pss.......,hey..........,hey ....e dai leccami!!!!

leccami dai leccami...e dai leccami!!!

le domande sono 2:

1-da dove proviene quella voce?

e soprattutto...

2- è vero che se nn fai come ordina la voce godi solo a metà?

Aggiornamento:

ennesimo assalto al peggio di ssd di aprile!

Aggiornamento 2:

FRANKO....l'unica cosa che può cambiare è la provenienza della voce...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sarà di certo la mia patata che implora il mio uomo...

    A quel punto il godimento sarebbe totale, non a metà

  • Anonimo
    1 decennio fa

    odio quella pubblicità..è inquietante!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Proveniva dal mio alluce, con il quale avevo calpestato briciole di fonzies.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non erano i fonzies,ma il mio verme solitario

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Siii, mi è successo! Poveretto, gli ho tirato una ginocchiata nei gioielli, mi sono asciugata infastidita, sono andata in cucina e ho visto il sacchetto vuoto dei fonzies...!

  • 1 decennio fa

    mmm.....

    dunque sotto la doccia

    con il mio uomo....

    mi capita di sentire quella vocina....

    ma...non è il dito che chiama!

    No no....

    il dito mi chiama solo quando sono sul divano

    davanti la tv con un pacco di Fonzies in mano!!!!

    eh si in ogni caso conviene sempre ascoltare!!!!!!

    auhauahau....

    Buonanotte a tutti answerini!

    coccinella

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Avrò NUOVAMENTE dimenticato di prendere i farmaci...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio quella pubblicità è orribile...comunque immaginando che la tua domanda avesse un doppio senso ti dico obbedisco agli ordini e anzi prego il mio uomo di farmi godere per la metà che manca!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahah sei grande

    comunque, se mi trovo sotto la doccia con un feticista dei piedi e lui sente la voce e prende l'inziativa, io non sono per niente dispiaciuta, anzi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se sono donne-femmina, si rendono conto che la voce arriva dalle loro testoline ed eseguono.

    Se invece sono frigide e represse, pensano ai fonzies.

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.