pikkola11 ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

vi e mai successo di sentire il vostro coniglio ringhiare?la mia lo fa quando faccio finta che un peluche va?

contro lei e lo attacca pure!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Sì.....è un comportamneto normale dei conigli.....

    Aggressione territoriale quando un coniglio ringhia, mostra i denti e poi attacca è perchè sta difendendo il suo territorio.

    Un esempio è quando mettiamo le mani nella sua gabbia che lui considera il suo territorio.

    Ciaooo!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Certo! è una cosa normalissima..attacca il pelushe xkè lo vede cm un animaletto ke vuole invaderli il suo territorio :)

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Si, mi è già capitato, il mio coniglio quando si arrabbia ringhia!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si,io ho avuto molti conigli e spesso emettevno suoni del tipo ringhiare etc .. oppure emmettono quest suoni quando li rincorri .. è una cosa del tutto naturale (:

    10 punti pleaseee

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    anche il mio coniglio quando ci gioco come se fosse un peluche mi ringhia e penso che non sia molto contento perché delle volte mi ha morso

  • Daphne
    Lv 4
    1 decennio fa

    Può voler dire che gioca oppure che lo attacca come un nemico che vuole invadere il suo territorio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si anche i miei lo fanno..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.