Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Come chiudere una porta?

Io quest'estate vado in vacanza con i miei amici con un'orchestra. I responsabili però non ci danno le chiavi delle porte, quindi non possiamo chiudere il bagno. Siccome i miei compagni sono un po' degli spiritati non vorrei che mentre sono in bagno facessero ca**ate (foto, mi fregano l'ascigamano...) com'è che posso chiuderla? Qualche modo ? Magari vendono in giro qualche serratura da attacca/stacca per le porte ? Senza lascisre segni evidenti sulle porte.

5 risposte

Classificazione
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti fai un bastone a forma di T e lo fissi su un elemento del bagno

    e alla maniglia della porta,che presumo abbia una maniglia,oppure

    ti porti una sedia che abbia lo schienale alto in modo da metterla

    obliqua tra pavimento e maniglia,o se proprio non sai fare altro,

    ti porti una pistola ad aria compressa e spari al primo che entra.

    Devi però mettere un cartello all'esterno con la scritta "occupato"

    Cia,ciao

  • 1 decennio fa

    non andare in vacanza con loro............soluzione perfetta............dai scherzo

  • 1 decennio fa

    Se la porta si apre in direzione interna al bagno, prendi una scopa e punti la porta contro una parete. Stai tranquillo che la devono buttare giù per entrare...

  • 1 decennio fa

    Su Dmail vendono un bastone che punta per terra e contro la maniglia della porta impedendo alla porta stessa di aprirsi verso l'interno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    vai in ferramenta chiedi una chiave che serve per aprire tutte le porte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.