Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

per tutte le vittime dello STRESS [e giusto per ridere un pò]?

avete presente quelle figure che si fanno da soli?che fate (e per fortuna) nessuno vi vede?

per esempio..

stavo scrivendo una relazione e mangiando un tarallino..a un certo punto metto in bocca la penna e inizio a scrivere con il tarallino=P

parlare al telefono e cercare per la casa il cellulare..

spruzzarsi il deodorante sul collo e il profumo sotto le ascelle

etc etc..

su raccontate!

forza che stasera necessito di una risata!

Bacioni

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho messo la crema per il viso sullo spazzolino al posto del dentifricio.

Stavo per usare la crema depilatoria come shampo...me ne sono accorta giusto in tempo.

Ho scambiato la pinzetta per le sopracciglia con il cottonfioc..dicevo che aveva poca presa!!

Ho cercato per 45 min sicuri la gli occhiali da sole che avevo in testa.

Aggiungo.

Ho scambiato la bottiglia d'acqua(aperta) con il coso del sale...immagina il risultato!

Ho provato a scrivere col taglierino.

• 1 decennio fa

Cerco gli occhiali, e ce li ho sopra la testa.

Entro in una stanza per fare una cosa, mi dimentico di farla e ne faccio un' altra nella stessa stanza.

(Se me ne vengono in mente altre, ritorno :-P)

• 1 decennio fa

:)....

ci sono giorni in cui sono veramente un disastro:

anch'io ho messo le creme (a volte per il viso, altre per il corpo) sul dentrificio, ho cercato sbraitando cose che avevo sulle mani o in testa o nelle tasche della giacca che indossavo, ho quasi mangiato tappi delle penne e scritto con gli alimenti.... cose allucinanti :)...eppure capitano...eccome se capitano :) !

baci

Fonte/i: martyna...ho dimenticato una delle migliori: qualche settimana fa ho messo la matita nera per gli occhi sulle labbra....ti lascio immaginare il risultato!!! me ne sono accorta quando avevo già cominciato il capolavoro! :( ....e non puoi capire quanto è stato difficile mamdar via quell'alone nero dalle labbra... :)
  • una signora mi raccontò di essersi messo il lucidamobili spray "fabello" al posto della lacca...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cerco il cellulare in classe,non lo trovo... inizio ad accusare la prof di essere una ladra(ai miei compagni non direi mai una cosa del genere XD),la prof inizia ad urlare e poi mi accorgo di avercelo in tasca XD

Tra l'altro mi sono presa la nota perchè in classe non dovrei utilizzare il cell ahahah :D

Impazzisco per trovare i soldi nella tasca quando li avevo già dati alla barista -_-'

Dovevo mettermi il mascara sulle ciglia e invece l'ho messo nelle labbra ç_______ç

Faccio tantissime altre cavolate ^^ Ho perso il conto

• 1 decennio fa

Beh.. sono infinite!!

Allora..

Andare a prendere il barattolo del caffè macinato nel frigo invece del mobile della cucina;

posare la pentola nel mobile del bagno invece del mobile della cucina;

mettere prima le scarpe e poi i calzini;

cercare una cosa per ore, impazzire convincendosi che ci deve assolutamente essere e poi scoprire dopo ore che è proprio davanti agl'occhi;

correre il rischio di mettere l'acqua nel piatto invece del bicchiere;

ecc.. ecc.. ecc.. XD

• cercavo le chiavi e ops le avevo in mano

• 1 decennio fa

Capita tantissime volte quando non ho le lenti di mettermi sotto la doccia con gli occhiali..... :)

Le altre non le ricordo... Sono così pasticciona!

• Anonimo
    1 decennio fa

Buongiorno Martyina..beh di figure quando sono sola ne faccio molte,la prima che mi viene in mente è che a volte vado in camera mia per esempio per prendere qualcosa,poi entro e mi dimentico totalmente quella cosa e ne prendo un'altra,oppure vado verso il corridoio e poi "Ma l'ho presa quella cosa?"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.