E' possibile con un cd da 700 mb fare un cd mp3 che contiene 1,59 giga di musica con nero?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non comprimi gli MP3 abbassando drasticamente il bitrate... direi che ti sei risposto da solo.

Come ci infili più di un giga e mezzo in 700 mb? Con la bacchetta magica? E vabbè che c'è la funzione overburn con nero ma tu stai esagerando a volerci infilare più del doppio!

• 1 decennio fa

ma proprio no!

• 1 decennio fa

se il cd è 700 mb gli puoi mettere su massimo 700 mb

• Anonimo
    1 decennio fa

Quello che devi valutare è la durata delle canzoni non i Mb dei file mp3! Mi spiego meglio; un CDr da 700Mb può contenere circa 80 minuti di musica!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la fisica stessa ti dice"riesci a mettere un elefante in un cestino della frutta?"

• 1 decennio fa

In genere ci stanno circa un centinaio di canzoni

• 1 decennio fa

Non dare retta a quelli che ti hanno risposto. Ascolta me. Certo che si può fare, mica tutti conoscono le funzioni nascoste dei programmi. Modestamente io sono un tecnico informatico e queste cose le conosco bene. Infatti c'è una funzione speciale in nero dalla versione 8 in poi che tramite una combinazione di tasti attiva la funzionalità "orange juice" (questi programmatori burloni) con il quale puoi superare l'overburning ed entrare in ultraburning.. hai presente l'overclocking? fai conto la stessa cosa rapportata ai cd.. ovvio che il masterizzatore la deve supportare e che devi raffreddarlo bene con una ventola però gli si può far raggiungere velocità di trasferimento e di compressione dati veramente notevoli. Non è fantastico? La combinazione di tasti però non la posso mettere così in chiaro.. spero tu capisca dato che non è cosa da tutti e farebbero più danni che altro perciò se sei interessato ti invito a contattarmi fermo posta tramite gmail e ti passerò la combinazione di tasti magica. Vedrai che poi non potrai farne a meno dell'ultraburning :)

• 1 decennio fa

Ciao.

Una volta ho usato un soft che usava un formato strano cmq in poche parole faceva etrare fino a 900 mb in un cd da 650 ed installava dentro un file bat che ti serviva per "scompattare" il contenuto, quindi penso che se questi MP3 li passi ad una qualità un po minore le elimini qualuno li zippi tutti dentro un file rar e poi usi questo formato forse ci riesci....se vuoi cerco qual'era sto formato.

CIO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.