Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lampadari moderni in metallo cromato????????

Ho dei lampadari bellissimi e ultra moderni,che sono la meraviglia di chiunque venga a casa mia........ma............non sono ancora a trovare un prodotto per pulirli senza che rimangano gli aloni.

Qualcuno può aiutarmi?????

quali prodotti usate voi???

ho provato con l'alcool,con il bref,con un prodotto adatto al metallo cromato(preso al supermercato),con un panno umido,e con il panno asciutto....ma niente.....non luccicano tanto!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

x Jaco: non sai quanto tempo hanno trascorso mio padre e mio marito per montarli!!!!!!!!!!!!!!!!sono pesantissimi!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nella mia famiglia per togliere le macchie di sporco unto o comunque per pulire bene senza graffiare e lasciare aloni si è sempre usato acqua tiepida con poca ammoniaca, per i fornelli uso anche un miscuglio fatto da 1 parte di acqua, 1 di alcool e mezzo bicchiere scarso di aceto bianco, il tutto lo metti in uno spruzzino e lo usi per rifinire le superfici con un panno asciutto. Auguri.

• 1 decennio fa

Ti consiglio un detergente x vetri (tipo vetril) e un panno in microfibra, sempre per vetri. Ho il lampadario in cristallo e lo pulisco così. Ah, prima passaci il panno cattura polvere per togliere il grosso, altrimenti ti rimangono gli aloni. Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai provato a smontarli e lavarli con acqua tiepida e sapone per i piatti ?

io faccio cosi e funziona , poi una volta asciutti li passi con un panno morbido e .... luccicano ,... provare per credere !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.