promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ps3 sparatutto longevo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ho la connessione a internet skifosa quindi vorrei sapere se conoscete qualche gioco di genere sparatutto ( o giu' di li' ) longevo. non dite gta o fallout

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tra i giochi sparatutto più longevi per ps3 ti posso consigliare senz'altro far cry 2 e Mercenaries 2 inferno di fuoco (forse il più longevo in assoluto, c'è scritto su playgeneration)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

fear 2

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti cosiglio army of two... anche se è un po' corto offre una vastissima gamma di armi classificate in: primarie (fucili, mitra, ecc. ecc.) secondrie (pistole, mitragliette, ecc. ecc.) speciali (bazooka, fucili di precisione, ecc. ecc.) e infine corazze (leggera, media, pesante, maschere raffiguranti varie cose).

poi la storia la trovo molto coinvolgente e l' IA è incredibile!

potendo cooperare con l' IA o con un' altra persona questo gioco è molto bello a mio parere.

poi se ti annoi puoi, anche se la connessione fa schifo, scricare o comprare nuove mappe come ho fatto io (io ti consiglio il veteran pack con il finale alternativo e 2 nuove mappe di cui una in un vecchi mattatoio tedesco della 2° guerra mondiale)...

io gli dò un bel 9.0...

ciao spero di esserti sevito a qualcosa! :) :) :)

Fonte/i: esperienza personale XD
  • 1 decennio fa

Bad Company, COD WAW

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no.....

• 1 decennio fa

fallout anke se ispira allo spara tutto e 1 gdr in stile sparatutto e gta e un gioco crime, ga puo offrire si eno fino a 50 ore di gioco e costa 40 50 euro, mentra fallout offre piu di 100 ore di gioco, strepitoso!!!!! 20 ore sl per la missione principale e altre 80 x le mission secondarie, in oltre nn costa nemmeno molto

• 1 decennio fa

Bad Company. Te lo straconsiglio,è uscito nell'estate 2008 ma ti assicuro che è fantastico.

Poi c'è Killzone2 che è splendido ma l'unico difetto che ha è proprio la longevità visto che lo finisci in meno di 10 ore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.