Non ho una teglia per la torta...?

posso usare quella di alluminio?

O viene un casino?

Grassie!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se proprio hai paura di combinare qualche pasticcio usa pura la teglia

    di alluminio foderandola con delle carta da forno imbevuta di acqua e strizzata così aderisce meglio e sicuramente non si brucia. Provala e vedrai che la torta verrà benissimo e la userai nuovamente. Ti è piaciuto questo consiglio????? Io faccio sempre così!!!!!

    Ciao ciao.

  • Vally
    Lv 4
    1 decennio fa

    Mia nonna fa ancora le sue stratosferiche torte nelle sue vecchie teglie di alluminio....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm...credo di si perchè esistono anche le formine da mouffin che sono in alluminio per cui...

  • 1 decennio fa

    dipende dalla torta anche se dovrebbe essere tutto ok

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    assolutamente no!!!

  • 1 decennio fa

    le torte migliori si fanno nelle teglie di alluminio

    basta inburrare, infarinare, passare nuovamente del burro e re infarinare ; nel caso di torte di mele, pere ... la seconda infarinatura può essere fatta con il pane grattuggiato

    buona torta!

    Fonte/i: esp pers
  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'importante è avere la torta...............

  • stefi
    Lv 5
    1 decennio fa

    io il ciambellone lo faccio spesso nelle teglie di alluminio! l'unica differenza è che mi viene di forma rettangolare e non a ciambella...ma il sapore è lo stesso.

  • 1 decennio fa

    è IN REALTà LA SOLUZIONE MIGLIORE:IMBURRATA SE DEVI FARE UNA CROSTATA, IMBURRATA E FODERATA CON CARTA FORNO O PIù SEMPLICEMENTE CON LA CARTA DEL PANETTIERE SE DEVI FARE UN IMPASTO PIù FLUIDO COME QUELLO DEL PAN DI SPAGNA.

  • 1 decennio fa

    puoi usare una di quelle teglie in ceramica...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.