xtal083 ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!!!!!!!!!!!!!! 10pt?

Ho sporcato i jeans nuovi con della vernice. Come faccio a toglierlo????????????????? 10pt

Aggiornamento:

La vernice è una comune vernice in bomboletta...

Aggiornamento 2:

Più precisamente è uno smalto acrilico spray...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dovevi farlo SUBITO, ormai è abbastanza tardi.

    Vai a comprare del DILUENTE NITRO, e con l'ovatta, strofina leggermente.

    OCCHIO CHE TI PORTA VIA ANCHE IL COLORE DEL JEANS.

    E ti lascia una bella macchia oleosa. Poi dovrai lavarli normalmente.

    .................

    p.s. il latte SI BEVE, non si usa per togliere le vernici, balenghi.

  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

    Prima cosa togliti i jeans e poi tampona con diluente del tipo

    che si usa per diluire la vernice che dovrebbe esserci scritto sulla

    confezione.Se la vernice fosse a base acqua devi usare l' acqua-

    ragia. Chia,ciao

  • 1 decennio fa

    uuuhhhmmm come la vedo male...

    Non sono un esperto ma penso che sia fondamentale conoscere il tipo di vernice. Certamente non verrà mai via tutto al 100%.

  • 1 decennio fa

    prova con la trielina magari prendi quella inodore è più delicata x usarla sui tessuti..a regola non occorre nemmeno strusciare il capo..basta bagniarlo sotto l'acqua corrente e poi lavarlo in lavatrice..ciao ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho provato con la mia giacca sporca di vernice devi usare il latte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.