Dopo il terremoto dell'Aquila...?

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un aiuto, stamattina mi è giunta voce che il terremoto dell'Aquila si sta spostando al nord e che ci sarà un forte terremoto a Langhirano in provincia di Parma... Voi ne sapete qualcosa?? Secondo voi dovrei evacuare perchè abito proprio nel paese dove hanno detto che sarà! Ne sapete qualcosa in più?? Sapete se è una voce metropolitana o vera?? Rispondete al più presto!

Aggiornamento:

ma secondo voi potrebbe avvenire nella zona parmense????

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che qua debba intervenire qualcuno dall'alto...perchè siamo nel bel centro di una vera e propria Psicosi...in sicilia prevedono catastrofi, in calabria idem, in molise pure, dapertutto da nord a sud...adesso anche a parma? Nessun terremoto purtroppo è prevedibile, non è un'ondata di maltempo che si sposta, stiamo tranquilli...i terremoti possono avvenire ovunque...esistono zone più pericolose...ma pensa che l'Italia al 90% è tutta sismica e nessuno saprà mai in anticipo dove quando e come avverrà un sisma, purtroppo ci sono i deficenti che si divertono a spargere notizie false.

Non lasciamoci prendere dalla psicosi terremoto

• LV
    Lv 6
    1 decennio fa

Sono tutte stupidaggini!

Il terremoto non va da nessuna parte.

• 1 decennio fa

Il terremoto non è assolutamente prevedibile...

pensa che anche a me avevano detto che veniva qui (di nuovo) in Molise...

sono tutte cavolateee

• Alex.S
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma dove vuoi che vada? a fare la spesa?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Thor
    Lv 6
    1 decennio fa

nessuno può dire di prevedere un terremoto, ed inoltre il terremoto non è una nuvola che si sposta con il vento.

Quanto hai sentito è del tutto infondato.

• 1 decennio fa

tranquilla saranno dicerie.......

• Anonimo
    1 decennio fa

In teoria i terremoti non si possono prevedere quindi è difficile che qualcuno possa aver predetto che il terremoto si sposti a nord

• 1 decennio fa

e che è una perturbazione che si sposta??

cmq nn credo sai.... xchè cmq nn so se sia la stessa faglia...anche xchè nn so quanto si allunghi

e in ogni caso chi l'ha detta sta cosa....?? nn si possono prevedere i terremoti si può sapere all'incirca dove e quando ma nn puoi dire che pigli propri li

guarda nn so se in emilia ci siano faglie

ma io credo che sia + probabile che accada da me in calabria che la.... anche xchè l'emilia se nn sbaglio nn è tanto sismica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.