Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mi potete dare una mano... ?

In inverno ho messo su qualche chiletto(cosa da niente) ma vorrei eliminarlo, sapete arriva l'estate...qualcuno mi può aiutare...cosa posso fare?? nn un a cs drastica!! xfavore risposte intelligenti...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

facendo questa dieta ho perso 4 chili in tre mesi:

- bere due litri d'acqua al giorno

- sostituire lo zucchero col fruttosio: ha un maggior potere dolcificante, ha meno calorie e ce ne vuole di meno.

- colazione: orzo oppure the oppure latte parzialmente scremato con caffè, con gallette di riso (2 o 3) e marmellata biologica (così eviti i pesticidi) senza zucchero.

- spuntino: un frutto di stagione

- pranzo: tre volte a settimana, pasta di riso, farro, kamut, mais (80 grammi) con legumi, verdura, pomodoro fresco, puoi mangira anche i soffritti di aglio e cipolla, basta che siano in olio extra vergine d'oliva. oppure con carne tritata.. insomma quello che vuoi!! ma fatto in casa, non confezionato, come i sughetti barilla o cose del genere: non sai cosa c'è dentro! e poi un frutto di stagione

-spuntino: un frutto di stagione

- cena: puoi mangiare queste cose che ti scrivo per la cena anche gli altri tre giorni della settimana che non mangi la pasta. secondi magri: pesce, carne di vitello, manzo, pollo, tacchino, coniglio, agnello, ma non maiale, eccetto il prosciutto s. daniele e non gli altri insaccati. verdura cruda e cotta quanta ne vuoi. una frutta di stagione. anche ti puoi mangiare le uova al tegamino, per esempio col pomodoro o con i piselli. e anche qualche formaggio magro. il parmigiano è ok!

• 1 decennio fa

se ti prendi qualche lusso di troppo sul cibo eliminalo e fai un po' di eserciziio. Per esempio se hai un po' di tempo libero vai a correre, è il metodo migliore

• Anonimo
    1 decennio fa

Tagliati (o bruciati col fuoco) la parte eccessiva, cioè che è di più. Scherzo, su dai..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi perdere dieci chili, tagliati la testa. Chiedevi risposte intelligenti?

Mi sono abbassato alla tua intelligenza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.