Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Torta fredda magari cn m&m's??????????

Ciao a tutti!!! Siamo 3 amike e dmn vogliamo fr una torta ma nn sappiamo quale...ce ne suggerite una voi??? Magari senza uso del forno grazie!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono con gli m&m's però bisogna usare il forno purtroppo...magari kiedete aiuto a qualcuno più grande x infornarle

    ROLL CON M&M'S

    Ingredienti:

    Per la torta:

    4 tuorli d'uovo

    80ml zucchero

    1 cucchiaio vanillina

    4 albumi d'uovo

    80ml zucchero

    480ml farina

    un pizzico di sale

    zucchero a velo

    Per la crema:

    1 uovo

    200gr burro

    960ml zucchero

    1 cucchiaio vanillina

    3 cucchiai di latte

    1 confezione di m&m's al cioccolato

    Imburrare e infarinare una teglia e rivestirla con carta oleosa.

    Portare il forno a 190°.

    Sbattere i tuorli fino a farli diventare densi e gradualmente aggiungere 80ml di zucchero e la vanillina.

    In un'altra ciotola montare i bianchi d'uovo a neve; aggiungere 80ml di zucchero e mischiare fino ad avere una forma densa.

    Unire i 2 composti delle uova. Setacciare la farina e unirla alle uova.

    Distendere nella teglia il composto e cuocere 12-15 minuti.

    Spruzzare su un panno asciutto lo zucchero avelo.

    Mentre la torta è ancora calda, arrotolarla con il panno fino alla fine.

    Lasciare raffreddare.

    Ora preparare la crema: sbattere l'uovo con il burro e lo zucchero.

    Aggiungere il latte e mescolare bene amalgamando tutti gli ingredienti.

    Srotolare la torta, spalmare una parte della crema preparata e cospargere un pò di m&m's; riarrotolare la torta.

    Spalmare la crema rimanente sopra e ai lati del roll e decorare con gli m&m's rimasti.

    M&M'S CAKE

    ingredienti

    3/4 di una tazza di burro (1 pezzo e mezzo divisi)

    1 tazza di zucchero granulato

    2 uova grandi

    1 cucchiaio (da the) di estratto di vaniglia

    2 tazze 1/2 di farina (dividendo una tazza dall'altra mezza)

    1 cucchiaio (da the) di lievito

    1 tazza e 3/4 di m&m's (divise)

    4 barrette di cioccolata al latte

    1/2 tazza di zucchero di canna

    Preriscalda il forno a 350°F. Ungi la vaschetta da infornare. In grande ciotola metti il burro e lo zucchero granulato fino a ottenere un composto chiaro e lanuginoso; incorpora uova e vaniglia. In ciotola media metti la farina ed il lievito; mescolali nella miscela di burro. Mescola il cioccolato della 3/4 di tazza e 1 tazza di M&M'S® . Spargi la pastella nella vaschetta preparata. In ciotola separata taglia le barrette di cioccolato al latte ,la farina restante della tazza di 1/2, lo zucchero di canna e 1/4 di tazza a pezzi burro fuso. Aggiungi aggiungi un pò del cioccolato restante della tazza M&M'S® e getta la miscela. Spandi uniformemente la pastella dell'eccedenza. Cuoci 35 - 40 minuti o fino a dorato ed a costante al tocco. fai raffreddare completamente prima della rimozione del lato della vaschetta. Immagazzina in contenitore coperto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci sono qll al supermercato, qll cameo e di altre marke...sono tt deliziose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io adoro la torta pan di stellee (L)

    la metti poi in frigo.. e in poco è pronta.. se siete amanti della cioccolata è l'ideale..!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.