Per un uomo non avere una macchina è uno svantaggio?

Le donne come vedono un uomo che non guida? non cerco risposte del tipo:ognuno fa ciò che vuole nella vita, in quanto sono scontate. Se vi interessa un uomo che però dice di non avere una macchina(la patente ce l'ha) lui perde "punti" con voi? Io avevo una macchina ma me ne sono privato per motivi... visualizza altro Le donne come vedono un uomo che non guida? non cerco risposte del tipo:ognuno fa ciò che vuole nella vita, in quanto sono scontate.
Se vi interessa un uomo che però dice di non avere una macchina(la patente ce l'ha) lui perde "punti" con voi?
Io avevo una macchina ma me ne sono privato per motivi economici. Con 1000 euro al mese, bollette e mangiare a mie spese(per fortuna non pagavo nè affitto nè mutuo) non riuscivo ad arrivare alla terza settimana.la macchina(benzina,assicurazione,tagliandi... a pagamento,una multa o due l'anno) mi veniva a costare sui 3000 euro all'anno ovvero il 25%del mio stipendio! Con quei soldi mangiavo per più di un anno.L'ho venduta e ora mi sento molto meglio.Certamente alla maggioranza delle donne questo bene materiale ha una sua importanza(la maggioranza quindi non tutte) ma devo dire che ci sono rare eccezioni (per fortuna)dove alle donne questo non interessa.
A voi quanto vi peserebbe questo problema sia nel caso che avetse voi la macchina sia che nenache voi l'aveste?
Aggiorna: magica.Sicuramente perchè non ho la macchina.Devo dirti eprò che le eccezzioni esistono.Per quanto riguarda il fatto di vivere con i miei, non ho problemi perchè ci sono anche molte bamboccione.Tra bamboccioni ci si capisce.
Ti metto un pollice in su
Aggiorna 2: sono d'accordo fabio. purtroppo non potevo permettermela.
Aggiorna 3: magica tra bamboccionici si capisce nel senso che da quale pulpito verrebbe la predica? alcune donne che non hanno la macchina vogliono però che l'uomo ce l'abbia. Dico che lo faccio per un fatto economico, amo essere sincero e spero che la gente apprezzi la mia onestà.non è mica un delitto ammettere di... visualizza altro magica tra bamboccionici si capisce nel senso che da quale pulpito verrebbe la predica?
alcune donne che non hanno la macchina vogliono però che l'uomo ce l'abbia.
Dico che lo faccio per un fatto economico, amo essere sincero e spero che la gente apprezzi la mia onestà.non è mica un delitto ammettere di essere "povero".Le ragazze vere anche se ce ne sono poche, accettano anche un uomo da 1000 euro.
Aggiorna 4: stella apprezzo la tua sincerità.
Stai in lizza per la miglior risposta!
Aggiorna 5: hai ragione cri. Non averla però sembrerebbe peggiori la situazione.
Aggiorna 6: agassi infatti mi muovo in bicicletta o con i mezzi.
Aggiorna 7: tamara non punto alla strafiga impaccata di soldi perchè mi sentirei a disagio con una donna che gudagna cosi atnto più di me. meglio una "poveraccia" che guadagna 1000 euro... Tra l'altro forse non hai letto bene ma non parlavo in generale ho parlato per la maggiorazna che è ben diverso.Anche perchè... visualizza altro tamara non punto alla strafiga impaccata di soldi perchè mi sentirei a disagio con una donna che gudagna cosi atnto più di me. meglio una "poveraccia" che guadagna 1000 euro... Tra l'altro forse non hai letto bene ma non parlavo in generale ho parlato per la maggiorazna che è ben diverso.Anche perchè ho scritto(forse non hai letto il tutto) che ho trovato anche ragazze che non guardavano assolutamente ai soldi.
Leggi bene prima di affermare certe cose.Non ho mai genralizzato ho parlato di "maggioranza" e non di tutte,
15 risposte 15