Verniciatura scooter?

ciao a tt x togliere dei graffi da un SR R posso metterci sopra della vernice a spruzzo del colore originale o viene una schifezza? senò ditemi come devo fare x verniciarlo grazie 10 punti

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti consiglio na cosa se i fgraffi nn sono profonsdi pssa la pasta ke torna come nuova....oppure cn la bomboletta nn ti conviene xk poi si vede la differena cn le alre carene se trovii qualcno ke vene la carena come qll tua a poco ti ccoviene xk x verniciare un pezzo ti sborsano ttt cose x un graffietto xo se lo devi fare cn la bomboletta secondo me la devi fare ttt cn lebomblette se nn vuoi spendere assai xk poi si vede ke sn diverse cn le altre carene se ne vervinci solo una di carena o no?

  • 1 decennio fa

    se i graffi nn sono pesanti si, altrimenti rovini, devi grattarlo e poi levigarlo e poi verniciare, in teoria tutto lo scooter perchè se no si vede il colore che hai messo dopo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    portalo meglio da uno specialista

  • 1 decennio fa

    vai da un carrozziere..lascia ad ogni uno il propio mestiere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    qui dovresti trovare quello che ti serve ciao

    http://www.scooterclub-nolimits.it/verniciare.htm

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si certo puoi fare così ma nn farlo solo sulle parti desiderate ma su tutto il motorino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.