Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiNew York City · 1 decennio fa

Un volo a basso costo dall'Italia a Manhattan?

E in più, come si chiama l'aereoporto di Manhattan?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi trovo bene a volare British e ti lascio il link http://www.britishairways.com/travel/fx/public/en_... l'aeroporto di Manhattan è il JFK il nome completo è "New York, USA, JFK, John F Kennedy". Se poi vuoi un consiglio anche per un albergo a buon prezzo guarda qui vai sul motore di ricerca hotel Scoobit.com http://www.scoobit.com/it.html e in particolare alla pagina dedicata a New York http://www.scoobit.com/hotel-new-york-manhattan.ph... Io ero stata all'hotel in prima riga a sinistra: buon rapporto qualità / prezzo, hotel ok, pulito, personale gentile e disponibile ad orientarti sui mezzi, le cose da vedere ecc. La posizione è veramente invidiabile: un isolato da Times Square e a 20 metri da tutte le linee della metropolitana. Consigliato soprattutto per il costo decisamente contenuto rispetto alla media degli Hotel Newyorkesi. Io mi ci ero trovata molto bene. Ma tu guarda foto e prezzi, come vedi nelle zone centrali ce ne sono molti, decidi liberamente. Sito sicuro e non spendi un euro di sovrapprezzo. Se vuoi altre info su tutto il resto che chiedi, io adoro New York. Ricorda sempre che la regoletta d'oro è che prima prenoti, meno spendi.

• davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,

non so' da dove parti, ma un mio amico ha prenotato per Ny e i meno costosi da Napoli oggi sono quelli della compagnia Britishairways

Ny ha molti aeroporti, quelli che arrivano dall'Italia arrivano al Jfk

• cricri
    Lv 7
    1 decennio fa

i voli low cost non riguardano mai i voli intercontinentali, dove anche per la tua sicurezza ti conviene rivolgerti a compagnie di un certo livello. In genere si atterra al JFK e da lì ti sposti a Manhattan. Io ho acquistato un biglietto diretto a/r da Palermo per 470 euro con Eurofly. Lo stesso prezzo è applicato se parti da Napoli. Se invece parti da Fiumicino, Malpensa o altri aeroporti ti devi rivolgere ad altre compagnie.

• 1 decennio fa

Ragazzi Manhattan è un'isola che FA PARTE della città di New York..nonchè un quartiere della grande mela!Non ci sono aeroporti!L'aeroporto JFK si trova nel Queens e non è l'unico dato che ce ne sono altri due minori ovvero LA GUARDIA (Queens) e NEWARK. I voli low cost ti conviene cercarli per gli aeroporti minori..Io ad esempio partirò il 7 maggio con Alitalia a 380 euro circa..Ma l'aereo atterra a NEWARK, che dista da Manhattan tanto quanto dista JFK.

Non so se adesso ci saranno ancora voli disponibili..comunque sia Meridiana (EUROFLY) fa offerte abbastanza convenienti.

Tutto dipende dal periodo in cui vuoi partire!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

www.lowcostroutes.com

Controlla quello che c'è disponibile nel periodo che vuoi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.