shesid
Lv 4
shesid ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

si accettano consigli!!! help!!!!!!?

cosa potrei fare??? venerdì mangerò metà pizza( ke pizza potrei mangiare?) + le patatine+ un dolce come pranzo...XD poi sabato si mangia sempre abbondante e domenica è il compleanno di mia zia quindi sgarro.... io devo fare la torta mi ditte qualche ricetta o qualche consiglio?? AIUTO!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

grazie =) vi voglio bene!!!!!

ciao lorena si tutto bene grazie, non ti trovo piu su msn, ci sentiamo tanti baci, tu come stai?

Aggiornamento 2:

ciao charlie!!!! grazie =) io intendevo come pranzo: pizza + dolce + patatine...XD

e grazie mi farebbe piacere ricevere alqune ricette di torte e crostate =)

ciao melyssa hai propio ragione!!!! grazie!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se non vuoi ingrassare ti consiglio una pizza leggera anche io sono fissata con la dieta e spesso prendo la focaccia con rucola e pomodoro fresco.Per la torta di consiglio questa è buona,facile da fare:

CROSTATA DI RICOTTA (Ingredienti per 4 persone)

• 400 gr di pasta frolla (potete usare anche quella già pronta)

• 2 uova

• 3 tuorli

• cannella

• scorza di arancia e limone

• 300 gr di zucchero

• 600 gr di ricotta romana

Preparazione:

Amalgamate la ricotta, lo zucchero, un uovo, i tre tuorli, la scorza grattugiata e la cannella. Foderate con carta da forno una teglia e disponetevi la pasta frolla necessaria. Bucherellatela e riempitela con il composto di ricotta. Con il resto della pasta frolla preparate delle striscie e disponetele a griglia (ma potete dar loro la forma che preferite) e sul bordo. Sbattete l’uovo rimasto e usatelo per spennellare la pasta frolla. Cuocete la torta in forno già caldo a 180° per 40 minuti. Prima di servirla potete anche spolverarla con dello zucchero a velo.

Auguri ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Hai detto 800 cose insieme non ci ho capito niente. cmq mangia finché puoi e lascia stare la dieta!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tu sei sottopeso, puoi permetterti la pizza intera, le patatine, il dolce e anche altro....

Rilassati e pensa a divertirti nel week end!

• 1 decennio fa

1) mangia la pizza tutta intera

2) spero che il dolce non sia tutto il tuo pranzo se no andiamo male

3) io ho un milione di ricette ma dipende da che tipo di dolce avevi in mente. Un bel tiramisù o una crostata fanno sempre bella figura...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ç
    Lv 4
    1 decennio fa

mangia mangia di tutto che ti fa bene :-))))))))) come va??? io tutto ok.... ci sentiamo....... e mangiaaaaaaaaaaa :-))))))))))))))))

• 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.