Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perchè una donna dovrebbe avere paura di uno più piccolo di 9 anni? Oppure dovrei continuare?

Aggiornamento:

Tralascio il fatto che io dimostro molto meno ma non è questo il punto...mettete che la storia va bene (matrimonio etc) dovrei farmi la menata che quando io avrò 60 lui ne avrà 51 o fregarmene?

Aggiornamento 2:

Miki sfruttare chi?? guarda che siamo due adulti...LOL

Aggiornamento 3:

mettiamo che la cosa vada a buon porto...mi dovrei far delle menate?

Aggiornamento 4:

scusate ho sbagliato...8 anni eheh

Aggiornamento 5:

non adesso ma in futuro?

Aggiornamento 6:

Bollina ehm...qualcosa in più

Aggiornamento 7:

ne ho 39 (una mia collega di 24 anni me ne dava 28) :)

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Buttati cara Molly, senza esitare.

    La differenza di età non deve essere un problema ne in un senso ne nell'altro.

    Se state bene insieme, se siete complici, se saprete gestire bene le amicizie comuni, perchè non preventivare un futuro insieme?

    Poi..seil problema non se lo fa lui, perchè tu si!??

    In **** alla balena..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La Fòto è molto Promettente xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma non è che sta domanda l'hai fatta solo per dire che dimostri molti anni in meno di quanti ne hai? ;))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    hihihihi..ma che dici .. io te ne davo 27 :Pp

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho 21 anni e da quello ke vedo in foto mi spaventerei io di te e non il contrario xD

  • 4 anni fa

    hey hey, come va la vita dopo 6 anni ? =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Carpe diem...e fregatene...!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    deficienti guardate che zia molly è una donna straordinaria!!! Cmq zia io ti direi di fregartene e viverti questa storia. La signora che abita di fronte a me è più grande di 11 anni rispetto al marito e si amano tantiximo, stanno insieme da anni. Mia zia ha 7 anni in più a mio zio e si adorano!!! L'amore nn ha età, viviti la tua storia e fregatene!!!

    Un bacio

  • Se ti fa stare bene,se ti rispetta,se ti ama e tu provi le stesse cose,poco importa l'età

    Chi ha detto che con un coetaneo ci potrebbe essere un futuro più promettente e duraturo ?

    ...sono tutti falsi moralismi...

    goditi la tua storia

    goditi lui

    e sii felice

    un bacio cara Molly

  • 1 decennio fa

    SI VIVE UNA VOLTA SOLA!

    TI BASTA????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.