promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Qual'è secondo voi la scena più bella?

Descrivete quale è la scena che vi ha emozionato di più in ogni libro della saga di Twilight...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

-In Twilight quando Bella si sveglia e per la prima volta al mattino si ritrova accanto Edward.. quando lui le dice se potessi sognare sognerei te...

-In New Moon il pezzo che parla di Romeo e Giulietta, quando lei pensa, cosa sarebbe successo se Giulietta si fosse innamorata di Paride?... praticamene fantastico!

- In Eclipse quando Jacob va a casa di Bella e si taglia la mano col coltello allora lei brucia lo straccio dove c'è il sangue passa la candeggina però si dimentica di lavare il coltello... e poi anche quando Edward chiede a Bella di sposarlo...

-In Breaking Dawn quando Edward chiede a Charlie la mano di Bella e lui sta per prendere la pistola... la scena in cui Edward riesce a sentire i pensieri del bambino... e quando verso la fine prima della battaglia coi Volturi Edward e Bella si stingono la mano e dicono "per sempre"... Sigh sigh

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • twilight: tt il capitolo dll radura....anke se ci penso mi emoziono!!

new moon:ci sn 2 scene ke mi piacciono:1 quando Edward lascia Bella(ancora piango qnd lo leggo!)2 qnd Emily dice a Bella:-Tu 6 la ragazza vampiro??-e lei rsp:-si,e tu la ragazza lupo??-

Eclipse:la sera ke Edward e Bella erano a casa da soli...(qndi quando edward le ha kiesto di sposarlo)

Breaking Down:la prima notte...e qnd Bella aggradisce jacob(nn so xkè,jacob mi sta simp,nn lo odio...xò mi piace vedere Bella aggressiva x 1 vlt!!)

midnight sun:qnd Edward scopre ke Bella sente odore di sangue(hihi!!)

baci

Stellina*°^

• Mayaya
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi dispiace ma non l'ho visto. Tutti ne parlano ma dalle recensioni ho potuto appurare che si tratta di una storia d'amore con protagonista un vampiro..

• 1 decennio fa

1- la radura

2- qnd le dice ke se andrà

3- qnd lei prova a fare sesso

4- isola esme

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in twilight il pezzo dove lui le dice: se fossi capace di sognare, sognerei te...

In new moon quando lei va a volterra e lui la vede...

In eclipse tutto il finale...

in breaking down il matrimonio e il finale...

le tue?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.