Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

La mia gattina e da 3 giorni che fa cosi?

Ho una gattina nuda e si chiama Alma e da 3 giorni non so perche´mi metto sul divano e inizia a strusciare contro il mio petto oppure con la testa mi fa le carezze in facciaXD oppure quando cucino lei miagola e vuole saltare sulla mia spalla per guardare che cucino ,oppure se vado via salta sul tavolo e salta sulla mia spalla e mi guarda e mi lecca la facciaXD

perche´fa cosi? ha 2 anni e non l ha mai fatto

ho anche un altra gattina nuda ma lei dorme e mangiaXD

Aggiornamento:

non so se e´in calore ma l abbiamo come si dice in italiano tagliata o operata per non avere i cuccioli quindi non saprei..

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sei molto fortunata ..la tua gattina è sterilizzata e quindi non fà cosi perchè è in calore ..lo fa per manifestarti il suo affetto ..e da quello che scrivi è molto morbosa con te.. l'altra gatta non lo fà perchè ha un altro carattere .. non tutti i gatti sono uguali .. ne puoi avere 100 ed ognuno di loro è diverso caratterialmente.. non ne troverai mai uno uguale ad un altro .. la tua miciona ha un amore :))

• 1 decennio fa

Probabilmente è molto affettuosa...gli sphinx hanno un carattere molto dolce ed amano il contatto fisico,anche perchè non avendo il pelo hanno bisogno di più calore.

Fonte/i: futura allevatrice di Birmani
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è per caso in calore?

E' sterilizzata?

Fonte/i: Esperienza.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il fatto che faccia così solo da 3 giorni dopo due anni non saprei, il comportamento in sè è invece del tutto normale.

ps: una gattina nuda suppongo che sia uno sphinx o gatto nudo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • la tua gatta è così xkè vuole fatte tante coccole xD xD..è il xiodo ke le gatte vanno in calore, ma lei non può andarci più xkè è stata operata e quindi cerca affetto, xkè cmq l'istinto di andare in calore ci resta, ma non ci va.

• ti vuole bene...è normalissimo ke faccia così

• 1 decennio fa

non escludo che la tua micina sia in cerca di coccole,ma x il suo bene considera anche altre ipotesi, se non l ha mai fatto prima e tu lo trovi troppo strano, può essere che e non sia stata sterilizzata bene e in questo caso è meglio cambiare veterinario!

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Le femmine di natura sono più affettuose rispetto hai maschi, soprattutto dovo averle sterilizzate. Il salire sulla spalla, è segno di dominanza. Ma alla fine ci vogliono un mondo di bene, è noi dobbiamo imparare molto da loro.

• 1 decennio fa

ciao penso che sia anche tanta curiosità, amche il mio sale sulla spalla quando facciio qualcosa e si sdraria su di me sul divano magari vuole solo 2 coccoline in più

• 1 decennio fa

si sente sola probabilmente........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.