Vale ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

a voi uomini chiedo........................?

i calzini vanno messi dello stesso colore del vestito, della camicia o di cosa? grazie per l' aiuto

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono inorridita per alcune risposte che ti sono state date

se l uomo preso in considerazione vestirà un abito da ceriminia il calzino dovra' essere lungo scuro e di filo di scozzia oppure seta;se indossera scarpe ginniche e jeans corto alla caviglia e per il colore si puo variare dal biano al colorato o il classico nero dipende anche dall eta della prsona e dal colore delle scarpe.....ituttele altre occasioni le calze dovranno essere lunghe e scure l'inverno optterei per un cotone caldo cosi i piedi saranno si al caldo ma con eleganza...........mai e dico mai usare calzini mezza misura(cioe da meta polpaccio)e di colore bianco azzurro roso ecc...ti ricordo una vecchia pubblicita dove un bell uomo perdeva 2000 punti nel mostrare dei calzini orrendi.....spero di esserti stata utile.

• 1 decennio fa

non so se ci sia una regola. io li porto sempre scuri, ma l'importante è : MAI BIANCHI. sono osceni sotto un paio di jeans scuri

• Anonimo
    1 decennio fa

io li uso sempre neri

• 1 decennio fa

non è necessario che siano dello stesso colore di qualcos'altro.. basta che s'intonino con il resto...

Blu e Nero non sbagliano mai ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

alle donne il calziono bianko no please..un bel colore celeste ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

io che sono donna ti rispono che il calzino bianco è un orrore

=S

(×´¯`v^···ρღsh·...

• 1 decennio fa

Bianchi mai....

..io li metto spesso e volentieri in armonia con i colori che indosso...

Io li ho sempre tutti colorati...ma non c'è una regola ben precisa....ognuno li porta come meglio crede....

l'unica cosa pero': quando si fanno "certe cose" sono la prima cosa che un uomo deve togliersi....rimanere nudo con i calzini è l'immagine meno attraente che ci possa essere!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io li metto sempre scuri e corti

• Fabri
    Lv 5
    1 decennio fa

se hai pantaloni e camicia, dello stesso colore della camicia. Se hai il vestito, le calze non dello stesso colore, ma qualche tinta neutra tipo nero, bianco, grigio. altrimenti se il vestito è rosso sembri una fragola e così via.

baci.

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.