promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Quanto mi stanno sulle b.....?

i politici nostrani che volendo far dispetto alla moglie si tagliano il pène.

Cosa c'entra il cono gelato (detto anche gelato da passeggio) col kebab? Chi mi da una spiegazione logica su questa faccenda? la Regione Lombardia ha emesso un provvedimento demenziale.

Si può capire , volendo essere fiscali, la consumazione di pizze e spuntini seduti sui gradini dei monumenti lasciando per terra cartacce e rifiuti vari, ma vietare di consumare all'aperto il cono gelato..........ma chi partorisce idee così balzane, io resto allibito, comunque porterà una firma questa legge, scopriamo di chi è e non votiamolo mai più..........ammesso che qualcuno lo abbia fatto,ci state?

Aggiornamento:

questa risposta è diretta all'utente sotto l'avatar di "camillaviola" ( ma perchè scrivete in caratteri che la mia tastiera non riporta, queste piccole cosa fanno la buona educazione) . Solo un piccolo episodio ; alla frontiera Italia-Svizzera il militare di turno fece rilevare ad un automobilista che il retro dell'auto non recava la sigla di provenenza della stessa col solito adesivo, al che il guidatore si recò in stazione di servizio li vicino, ne comprò uno e, nel momento in cui stava appiccicandolo sul retro della carrozzeria fece un gesto di questo tipo: staccò l'adesivo e lo appiccicò all'auto GETTANDO A TERRA LA CARTA, al che il militare che osservava la scena, lo OBBLIGO' a raccoglierla e gettarla nell'apposito cestino. Questo per dire che se ce buona volontà da parte delle istituzioni, si può punire il colpevole del reato senza bisogno di colpire tutta una collettività.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

W il cono gelato M al Kebab!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

il provvedimento è sicuramente sbagliato..il problema è che alla maleducazione della gente che lascia porcherie dove passa non c'è rimedio

• 1 decennio fa

E' colpa della Lega, che adesso che è al potere escogita ordinanze di tutti i tipi per dare il tormento a gente che a differenza loro lavora

• 1 decennio fa

Chi partorisce idee così balzane?? , la lega nord, per perseguitare gli stranieri finisce con il penalizzare tutto il paese, ottimo risultato, ringraziate Bossi & C.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.