?
Lv 5

aiuto...come assumere la maca?

ciao a tutti...io non so come assumere la maca,ho iniziato ieri a prendere 3 compresse da 500 mg,però non capisco ancora il periodo giusto,praticamente a me deve venire in ciclo attorno al 3 maggio,ho iniziato da ieri a prenderle,è giusto?la sto assumendo perchè non riesco a rimanere in cinta sono 2 anni che ci provo e mel hanno consigliata.potete aiutarmi per piacere?grazie mille...10 punti assicurati...sonia

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la maca o l'arginina(nitroxx)e'consigliata in caso di ciclo regolare solo nei primi 15 gg del mese,tale da favorire l'ovulazione,favorendo cosi'la fertilita',qsto perche'potrebbe arrecare irregolarita'al tuo ciclo,se pero'nn dovesse essere di 28gg puoi proseguire nei restanti 15 gg post ovulatori.se la terapia e'per entrambi(te e tuo marito)lui puo'assumerla tutti i gg senza alcun problema.ricorda,cn qsto nn voglio scoraggiarti,visto che anche io cme cerco fortemente una gravidanza,che la maca,essendo omeopatia,potrebbe richiedere molto tempo,parlo di mesi,tranquilla,ti suggerisco,inoltre di informarti sull'arginina,che ha le stesse proprieta',ma a detta degli omeopati maggiori risultati soprattutto per gli uomini.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so che sia la maca, ma se è un medicinale che aouta il concepimento devi chiedere al tuo ginecologo.

• 1 decennio fa

magari invece di dare pollici giu potresti dirci che è la maca, visto che in 3 l'han chiesto e non ti sei degnata di rispondere.

Fai anche una cura per il cervello se no povero figlio.

• 1 decennio fa

nn so cosa sia mi spiace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn so cs vuol dire la maca!!!io ho l utero antiversoflesso e cerc bebe da 5 mesi e niente

stai tranq o consul il gine nn so cm aiutart!ciao bacio

• 1 decennio fa

Non so cosa sia sta maca,ma se serve a favorire il concepimento facci sapere che cos'è e se funziona,grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.