Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

software progettazione casa^???????

salve ragazzi avrei bisogno di un software per progettare casa ma proprio mettendo porte colorate divani cucine ecc ecc ecc ke programma mi consogliate?anke a pagamento l importante risponde ai miei requisiti.grazie ragazzi

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Archicad meglio se Revit Architecture, oppure fatti un giro in un qualche negozio di informatica: di solito hanno quei cd che costano neanche tanto con quei programmi non troppo evoluti che però fanno quello che hai chiesto.

    _____

    AutoCAD non è per quello che hai chiesto: fa tutto, ma non è creato per la progettazione architettonica, o per l'interior design. Discorso analogo per SketchUP. Invece i miei sono specifici per architettura sia esterna sia interna.

  • 1 decennio fa

    allora c'è google skechup autocad oppure sweet home 3d

  • 1 decennio fa

    RoomArranger 5.0 provalo!!!

  • 1 decennio fa

    google SketchUp è gratis. http://sketchup.google.com/intl/it/

    Invece a pagamento Autocad.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    autocad lt 2009

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.