Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

per chi si porta il cane a dormire sotto le coperte?

quante volte all'anno lo lavate?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i cani nn dovrebbero dormire sotto le coperte del loro padrone...è una cattiva abitudine ke va tolta....hanno la loro cuccia...

• 1 decennio fa

Il cane o le coperte?

• LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Veramente bisognerebbe lavarlo più volte all' anno ! ! anche se

non si porta sotto le coperte. Cia,ciao

• 1 decennio fa

io ho un pastore tedesco,e dorme con me..d'inverno lo lavo un paio di volte,da aprile a settembre lo lavo ogni 45 giorni..circa..cmq quando non lo lavo perche fa freddo ..l'importante è spazzolarlo una volta al giorno,pulirgli bene le orecchie e passargli le salviette umide apposite..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io proprio per questo motivo ricompro il piumone cn delle coperture fatte apposta, leggere simili a lenzuola che cambio una volta a settimana. il cane invece viene lavato una volta al mese piu o meno.

• 1 decennio fa

io ne ho 6 cani di piccola taglia e dormono in 5 con noi a letto e in piu anche qualche gatto. i cani li lavo 1 volta al mese con il apposito shampoo. il letto viene cambiato ogni settimana.

• ogni tre mesi + o -

• 1 decennio fa

eccomi .. sofia dorme cn me dalla nascita e la lavo quando fa caldo e in inverno quando c'è il sole x il resto spessissimo gli pulisco le zampette e gli faccio lo shampoo a sekko

• 1 decennio fa

Io ho 2 yorkine (pelo lungo) premettendo che non le porto a dormire con me a parte quando la più furba sgattaiola a mia saputa sotto le coperte quando trova la porta della camera aperta,le lavo 1 volta al mese con uno shampoo antibatterico.

Ora non so che tipo di cane hai (pelo lungo o corto)o se sta in giardino durante il giorno cmq credo che una volta al mese possa andare bene ugualmente

• 1 decennio fa

dipende quando ho spazio nella lavatrice... no a parte gli scherzi, dipende... anche perchè il mio cane vive in casa lo lavo piu quando fa caldo e due volte in inverno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.