Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Cosa significa questa frase ? ( Tratta dalla canzone 'The Jester', Sum 41)?

And when

The devil's angels come

Take your life and lead you

To the flies beneath

Go ahead so we kill

And lose the dead who was,

Above us and beneath us,

Waiting in their graves,

It's a nation free for all

Aggiornamento:

Scusate, ritornello, non frase :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    oh quando gli angeli del diavolo vengono

    a prendere la tua vita e a condurti alle fiamme di sotto

    la tua lapide recita" qui mente il morto che è stato

    appeso con la sua testa sotto di noi devastando nelle loro tombe

    dannazione libera per tutti"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E quando

    Il diavolo gli angeli di venire

    Prendete la vostra vita e vi

    Per le mosche sotto

    Andate avanti così uccidere

    E perdere il che era morto,

    Sopra di noi e sotto di noi,

    In attesa nelle loro tombe,

    E 'una nazione libera per tutti

    > inverti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.