Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Ipod. ?

Regà vi prego aiutatemi con l'ipod:

è d aun po' di giorni che non si accende e poi quando lo collego al pc funziona normalmente; ma magicamente quando lo stacco vengo delle righe nere sul display e piano piano si spegne (i cristalli liquidi non sono rotti).. perchè fa così?

Vi prego aiutatemi, non so stare senza il mio Ipod.. :(

(nano II generazione)

Grazie.

Aggiornamento:

(già ripristinato)

..che vuol dire la batteria interna? Come si fa per farlo tornare come prima? Va sostituita?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me si è scaricata le batteria che si trova all'interno. dopo un paio di anni o troppo uso si scarica e bisogna cambiare la batteria .

mandalo in assistenza

ce scritto anche sulle istruzione dell'apple (ipod) si trovano nella custodia

10pt

ora puoi aiutare me : http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

Fonte/i: letto e scoperto
  • 1 decennio fa

allora io nn so cosa ha il tuo Ipod pero posso darti un consiglio: devi resettarlo prima blocchi e sblocchi la tastiera poi premi per sei secondi circa fino a quando non si riaccende il tasto centrale insieme a quello menù

• 1 decennio fa

forse è la batteria scarica ma prima prova a schiacciare il tasto centrale e quello sotto contemporaneamente e tenerli premuti anke x 1 minuto vedi che succede!! :-)

• 1 decennio fa

forse c'hai la batteria scarica

• 1 decennio fa

prova a resettarlo..

magari è un problema del firmware o del software..

ciaooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.