Cosa ne devo fare del trench color kaki?

Stavo per gettarlo nei bidoni della Caritas... quest'inverno non l'ho messo, quello scorso nemmeno, 2 anni fa nemmeno; in effetti però un po' mi dispiace l'avevo pagato un sacco di soldi.

Non sono più un ragazzino, ma non ancora da pensione, ho un bel fisico e sono sportivo.... non so.... non mi ci vedo più dentro l'impermeabile. Sarà che esistono giacche molto più pratiche e moderne per la pioggia.

Che faccio? Tornerà mai di moda? (x l'uomo)

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il trench non è mica mai passato di moda, è un discorso che vale sia per l'uomo sia per la donna perché è ad oggi l'unico capo veramente pratico in grado di riparare dalla pioggia riuscendo ad essere estremamente versatile, sia che tu vesta sportivo oppure nelle occasione in cui dovrai vestirti in modo elegante.

Tienilo, se lo butti finirai col pentirtene. Se non ti serve ora sicuramente ti servirà più avanti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma guarda che è già di moda.

Se lo indossi con un abbigliamento casual secondo me va bene.

A me non piace abbinato ad un abbigliamento elegante.

Io ti consiglio: maglioncino marrone o blu con collo a v non troppo scollato, sotto una magliettina a giro bianca o grigia, jeans, e scarpe sportive tipo hogan.

• Anonimo
    1 decennio fa

nuuuuuuuuuuu non lo gettare è trendy e glam,senti a me abbinalo bene o mettilo su ebay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.