Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

Quando vi arrivano email porta sfortuna come le catene di S.Antonio che fate? Cestinate o mandate a più amici?

21 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nel momento in cui mi arriva una mail del genere, il mittente si becca un vaffa. Ora, siccome tendo ad essere uno che non fa agli altri ciò che non vuole sia fatto a lui, la cestino senza mandarla a nessuno, così compio una buona azione bloccando da parte mia la catena e non mi becco una decina di vaffa.

    Suerte

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' già una scocciatura riceverle...

    figurati se le rispedisco ai miei amici.

    Trovo che nel XXI secolo sarebbe ora di smetterla con simili oscuri presagi da medioevo. Purtoppo c'è chi crede anche ai maghi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Stefy
    Lv 7
    1 decennio fa

    Non le sopporto piu'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non le apro nemmeno..cestino e le segnalo come spam. Per carità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cestino a volte prima ancora di leggere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    Cestino senza nemmeno leggerle...

    Non credo a queste caz****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cestino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciaooooo... siccome non mi piacciono e non ci credo assolutamente...le cestino...!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cestino...ydkm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cherry
    Lv 6
    1 decennio fa

    le cestino e ..svuoto il cestino!

    buonaserata :-) amarena

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.