ringhio ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

nn riesco a capire cosa ha il mio pc?

sembra che fa fatica a fare qualsiasi cosa è lentissimo anche se la connessione è buona nn ho virus o spyware o programmi troppo pesanti anche emule è lento nonostante ho dato l'accesso dai firewall facendo l'eccezione per emule ma il bello è che con il portatile in connessione remota vado come una scheggia invece ikl fisso con il cavo adsl è un pò di giorni che sembra che nn ce la fa spero in qualche consiglio

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova con una bella pulitura disco

• Ciaooo! Qlk mese fa mi è capitata una cosa simile e io ho risolto il problema facendo un ripristino del pc. Il ripristino coinsiste nel riportare il tuo computer ad una data da te scelta in cui non aveva ancora lacun problema. Fare un ripristino è semplice: ecco le spiegazioni

Se hai Windows vista vai nel pannello di controllo e poi su centro di back up e ripristino e da qui segui le istruzioni.

Mentre invece se hai Windows XP vai su start, poi su tutti i programmi,poi su accessori, poi su utilità di sistema e infine su ripristino configurazioni di sistema.

Così dovresti risolvere..spero di averti aiutato. Ciaoo!

P.S. nel caso ke non risolvi neanke in questo modo, potrebbe essere un problema di Ram. Infatti quando la Ram è minori di un GB molte volte il pc rallenta quando in esso vengono installati tropi programmi. In questo caso puoi provare ad espandere la Ram recandoti in un negozio di computer oppure potresti provare ad alleggerirlo un po'. ciaooo

• 1 decennio fa

prova ad usare ccleaner

si scarica qui:

http://www.filehippo.com/download/file/16d4ef89eda...

installi in pochi secondi, ti troverà tanti file inutili che ti appesantiscono il pc...e vedrai che dopo andrà meglio.

• 1 decennio fa

io credo virus..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

soluzione migliore e più facile salva i dati che ti servono su un hd esterno o nn so dove vuoi tu, e formatta il pc, il problema nn dovrebbe più esserci, se poi continui ad avere problemi aumenta la ram.

• 1 decennio fa

Prova a fare una bella scansione antivirus, prova ccleaner, deframmentazione. Se nn visualizzi nessun virus allora fai aumentare la ram al tuo pc

• Anonimo
    1 decennio fa

Eh Eh... ho io la risposta giusta: TUNE UP! è un pacchetto di programmi che velocizzeranno il tuo povero pc. Lo trovi qua: http://www.tune-up.it/download/

• 1 decennio fa

Controlla lo spazio che hai sull hard disk. Windows per "funzionare" al meglio ha bisogno di spazio sull' hd. Prova a cancellare un po' di dati e vedi se la situazione migliora.

• 1 decennio fa

se col remoto va allora credo sia un problema proprio del pc..prova a fare il defrag ossia la deframmentazione....la trovi in accessori utilità di sistemi.. velocizza molto tutte le operazioni..e se non va bene ti toccherà formattare..fa miracoli..

• 1 decennio fa

hai un virus sicuro! fai una scansione online gratis...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.